mercoledì 30 novembre 2022

NON PERDETEVI LA SANTA MESSA

 


          In Me c'è la Fonte di ogni Saggezza, l'Amore che non ha fine, il profumo di tutti i fiori. Sono Io, Mia piccola figlia, che ti parlo ora: Maria, Regina della Pace. La sapienza è il frutto che è venuto per me; l'amore è del Padre, che ha dato il suo unico Figlio per amore degli uomini; il profumo è la sua essenza, che dopo averlo avuto nel mio grembo, il profumo che ha creato non è mai andato via.

          La Chiesa cattolica ha impiegato alcuni anni per riconoscere questa questione, ma dopo aver visto la mia maternità, come primo tabernacolo di Dio, mi ha collocato nella Chiesa come Madre di Dio e del popolo.

          Benedetto, mio piccolo figlio, anche tu sei il mio messaggero, uno dei più autentici sulla faccia della terra, dove posso chiarire molte cose che altri non hanno potuto sentire. Siete stati scelti per servire mio Figlio Gesù, e spetta solo a Lui darmi il permesso di trasmettere attraverso di voi ciò che più desideravo dire a tutti i miei figli.

          Come Regina della Pace, vengo a chiedere a tutte le famiglie cristiane di smettere di ascoltare tante cose che vengono trasmesse in televisione. Cercate di non guardare battute violente o sconce, in modo che al ritorno di mio Figlio non vi troviate davanti a qualcosa che non va bene. Pregate, per favore, figli Miei! Non smettete di andare alla Santa Messa; non smettete di pregare il Rosario; fuggite da qualsiasi luogo in cui ci sia qualche irregolarità, per non cogliervi impreparati.

          Bambini piccoli! Se sapeste, come lo so io, cosa accadrà a coloro che non hanno fatto nulla per un mondo migliore, molti di voi sarebbero terrorizzati dalla sofferenza che queste persone dovranno affrontare. La prigione del diavolo è insopportabile. È come hai visto nel sogno, figlio mio: uno sopra l'altro. La puzza è orribile. Le anime si contorcono con tanto dolore. Le loro urla sono come quelle di una mandria di maiali impazziti e nessuno riesce a uscire da lì. Le unghie cadono dalle mani e dai piedi, come una candela che si sta sciogliendo; anche i capelli cadono, con la corona del capo; le orecchie, gli occhi, diventano così deformi che non c'è nulla da paragonare. Le luci si spengono eternamente per tutti coloro che sono lì.

          Figlioli, credete a questo Messaggio dato da me al mio figlioletto Benedetto. È autentico. Se così non fosse, questo figlio non potrebbe compiere tutti i miracoli fatti da Gesù. Confidate in lui, figli miei. Questo messaggero è molto caro a Dio. Prova ne è che è stato lui, in questi ultimi secoli, a ricevere il Suo Santo Nome su quell'alberello. Lì Dio ha mostrato quanto lo ama e molti dubitano ancora di questo piccolo uomo, ma è una delle più grandi star che camminano sulla Terra. La sua luce viene tutta da Dio.

          Come Regina della Pace, Madre di Dio, non potevo non parlare di questa persona che scrive le vicende di mio Figlio. Tutto ciò che ha scritto e continua a scrivere sono parole sante. Nessuno deve dubitare di loro. È il Profeta degli ultimi tempi. È stato scelto per la dedizione che ha mantenuto per l'amore che ha in Gesù, mio Figlio.

          Pregate, figlioli, per non piangere più tardi. Canta sempre una nuova canzone.

          Vi lascio la mia pace. 

MARIA SANTISSIMA REGINA

19/05/1995

Nessun commento:

Posta un commento