sabato 26 novembre 2022

Ho un volto d'uomo come voi, e il Mio santo Volto ne è come la fotografia e, quando Mi vedete, vedete il Padre.

 


12 giugno 1999

[...] No, non è idolatria contemplare il Mio Volto santo. Egli vi permette di cogliere la Mia doppia natura di Dio e di uomo. Ho un volto d'uomo come voi, e il Mio santo Volto ne è come la fotografia e, quando Mi vedete, vedete il Padre. Voi potete indovinare questa intima associazione d'amore che forma la Trinità che siamo. Lo Spirito vi fa intravedere l'Amore del Padre quando Mi contemplate, perché nessuno va al Padre se non per mezzo del Figlio. Io sono la via verso il Padre e sono la sua immagine e somiglianza. Non esitate dunque ad adorare il Mio Santo Volto, perché allora apro i vostri cuori all'amore di Dio e i vostri occhi dello spirito alla dimensione "invisibile" dell'universo. In Me è riassunto l'universo che ho creato. Io sono al centro e attiro tutte le cose a Me, questa è l'immagine che hai appena visto. Tutta l'energia dell'universo converge verso Cristo che lo rida al Padre dopo averlo glorificato, e il Padre di nuovo irradia la Sua Gloria sui mondi. Questo è il doppio movimento di espansione e retrazione dell'universo identificato dai vostri fisici. È veramente la respirazione divina.

Vorrei insegnarti ora in un altro campo. Ti ricordi il Padre [...] che ti diceva che, a suo avviso, gli eventi si sarebbero accelerati nei mesi successivi e che tali scandali riguardanti la vita sarebbero verificati, che le persone si ribellerebbero e si volterebbero verso Dio?

Sii ben consapevole che il nuovo scandalo della diossina nelle galline belghe fa parte di questi segni. Hai sorvolato un articolo di giornale che parla degli scandali delle farine animali utilizzate per nutrire il bestiame, ma anche di tutte le manipolazioni genetiche sulle verdure! Fino ai geni umani nei pomodori!

Sfortunatamente, siete ancora lontani dal sapere tutto ciò che accade nell'industria agroalimentare. Scandali di questo genere non tarderanno a sorgere di nuovo. E altri ancora in tutti i campi. Io sono in procinto di smascherare Satana, e lui stesso ha la tendenza del resto "a vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso", come si dice in francese! Vale a dire che egli pensa talmente di essere riuscito a distruggermi e a allontanare l'umanità da Me che si nasconde sempre meno. Ma anche lo costringo a uscire dall'ombra per mezzo della Mia Luce che illumina la Terra.

Tu sai che ho detto a Françoise che l'Anticristo, vale a dire Satana stesso, si si rivelerà presto. Presto sarete in grado di identificarlo senza fare errori, perché egli raggiungerà la posizione che ha desiderato a lungo. E lì, il suo disprezzo sarà tale del Mio amore, di Dio, dei cristiani e della verità che saprete per certo di chi si tratta.

Non dubitate della Mia rapida vittoria sulle forze del male. Tuttavia, devo ancora lasciar fare un po' per smascherare ogni demone agli occhi umani. Allora combatteremo e vinceremo, e stabilirò la Mia Pace sulla Terra. Rimanete fedeli e vedrete la Mia Gloria e la vostra giustificazione.

Gesù Cristo

AGNÈS-MARIE

Nessun commento:

Posta un commento