mercoledì 23 novembre 2022

Vivete credendovi dio e non vi accorgete che state vivendo la ribellione di Lucifero, il vostro dio.

 


5 settembre 2020
"Oh povera umanità, che vivi confidando nell'uomo, che hai abbracciato la menzogna e ti adoperi per arricchirti. La tua corsa frenetica per accumulare ricchezza ti ha allontanata da me. Da te escono leggi che sono precetti di uomini. Vivete credendovi dio e non vi accorgete che state vivendo la ribellione di Lucifero, il vostro dio. Come disse lo Spirito Santo per bocca del profeta Isaia: "Ascoltate pure, ma senza comprendere, osservate pure, ma senza conoscere. Rendi insensibile il cuore di questo popolo, fallo duro d'orecchio e acceca i suoi occhi e non veda con gli occhi né oda con gli orecchi né comprenda con il cuore né si converta in modo da esser guarito."
Arroganti, superbi. Voi fratelli miei, siate gioiosi come vi ha detto mia e vostra Madre, siate gioiosi perché io vengo. Mio Popolo rimanente, che hai accolto la mia parola e sei rimasto fedele a me. Voi che non vi sentite parte di questo mondo, che vi sentite come stranieri, non temete, vi state staccando da questa vita per vivere in pienezza in me. Nulla è più importante che vivere in me. Io sono il vostro Pastore e vi sto radunando da ogni angolo della Terra, per portarvi tutti nella Nuova Terra dove scorrono latte e miele. Vivete questi ultimi istanti nell'amore, siate umili, caritatevoli, fate silenzio, custodite tutto nel vostro cuore, senza giudicare. Guardate tutto con gli occhi dell'amore, fatevi trasportare da me.
Non siete pazzi, questo è quello che riservo a quelli che mi seguono: l'infinito, l'eterno in gaudio. Siete ricchi. Non vi accorgete? Siete ricchi del mio amore. Accogliete l'invito mio e di mia Madre e siate gioiosi. Presto ci vedremo! Sussurrerò il vostro nome e il vostro cuore batterà forte. Sì, forte di gioia. Ecco lo Sposo, siate pronti.
Ci vediamo in Cielo. Gesù, l'amato."


Nessun commento:

Posta un commento