sabato 26 novembre 2022

In Paradiso - C'è al di sopra e al di là della realtà fisica dell'universo, al di sopra e al di là dell'orizzonte dei vostri telescopi, un universo ancora più magnifico che va oltre la vostra capacità di comprensione.

 


C'è al di sopra e al di là della realtà fisica dell'universo, al di sopra e al di là dell'orizzonte dei vostri telescopi, un universo ancora più magnifico che va oltre la vostra capacità di comprensione.


Vi invito oggi a fare un viaggio con me nei Regni Eterni del Padre affinché possiate vedere ciò che il Padre ha preparato per voi, un luogo di tale bellezza perché tutta l'umanità possa trascorrere tutta l'eternità con il Padre.

Il nostro viaggio inizia con la vastità dell'universo. Guarda tutto quello che c'è da vedere nell'universo tra le stelle, i pianeti e le galassie e stai guardando solo una piccola parte del Regno Eterno che Dio Padre ti dà per esplorare l'universo quando passerai l'eternità con noi qui in questo bel posto.

Tuttavia, sei solo in grado di guardare l'universo come esiste nel mondo materiale. C'è al di sopra e al di là della realtà fisica dell'universo, al di sopra e al di là dell'orizzonte dei vostri telescopi, un universo ancora più magnifico che va oltre la vostra capacità di comprensione. Tutto questo e molto altro è il regno che attende coloro che scelgono di seguirmi.

Andiamo ora nel luogo dove risiedono le anime che hanno scelto di seguirmi.

Qua. tu sperimenti l'amore eterno del Padre, un amore irraggiungibile nel comprendere la purezza dell'amore per le anime che sono con me in paradiso.

È qui che si svolgono gli incontri e dove si sperimenta l'amore di essere nella famiglia perfetta dell'umanità, come originariamente previsto dal Padre quando vi ha creati per questo viaggio, verso il compimento delle vostre vite.

Viaggia con me attraverso le città di luce e la grande bellezza che attende quelli di voi che mi seguono. Viaggia con me ora, attraverso la campagna celeste dove puoi scegliere di risiedere per tutta l'eternità.

Vieni con me nelle librerie e nei luoghi del sapere dove potrai saziare la tua sete di conoscenza di tutto ciò che è buono e di tutto ciò che è stato creato dal Padre.

Vieni con me nelle pianure, montagne, fiumi, laghi e ruscelli dove abita solo la bellezza e dove tutte le creature della natura vivono in armonia con le anime trasformate che vivono nella Luce del Padre Eterno.

Cammina con me sulle spiagge dove le acque immacolate e pure degli oceani eterni leniscono le rive dove puoi fare il bagno e giocare senza paura di ferirti. Perché in quei luoghi dove il Padre ha preparato la tua casa eterna, non c'è paura, nessuna ansia, nessuna preoccupazione, perché tutto il dolore, la sofferenza e la morte che fanno parte del mondo materiale sono stati trasformati in questo luogo di bellezza, dall'eterno amore del Padre.

Ora che hai visto queste immagini e sai che un luogo celeste è vero ed è stato preparato per te, come puoi ora tornare alla tua vita terrena e ricominciare a vivere in un modo che non riconosce che Dio Padre ti ama per sempre? e vuole solo ciò che è meglio per te? (…)

A te la mia benedizione!
Gesù di nazareth

Nessun commento:

Posta un commento