venerdì 25 novembre 2022

Non siate come le vergini stolte, perché vi dico che la separazione è iniziata.

 


11/21/2022

Figlia mia,

Molti attendono il giorno, l'ora, della grande separazione della Mia Chiesa. Molti aspettano in attesa di segni più grandi che verranno. Non siate come le vergini stolte, perché vi dico che la separazione è iniziata. Coloro che cercano di riscrivere ciò che è stato scritto, di cambiare i veri insegnamenti della Mia Chiesa, non vengono nel Mio nome e non parlano con la voce della verità, perché Io sono Gesù.

Ci sono molti che si vestono con i miei abiti, ma non riescono a essere i miei veri rappresentanti. Figli miei eletti, è giunto il momento di prepararsi, di uscire e di testimoniare in modo più ampio il messaggio del Vangelo. È giunto il momento di spalancare le porte del confessionale e di invitare il vostro gregge a pentirsi dei propri peccati. È tempo di essere fermi nell'amore, insegnando al vostro gregge che questo mondo li ha sviati, ma che la mano del loro Creatore li sta raggiungendo.

Bambina mia, dì ai miei figli che c'è un grande merito nella sofferenza. Di' ai miei figli che le grazie del cielo vengono su coloro che condividono le ferite della mia Passione. Di' ai miei figli che questa terra sta per tremare. Troppi oggi hanno più paura di perdere i piaceri del mondo e non temono di offendere il loro Creatore.

Vengo a voi nell'amore, vengo a voi nella misericordia, vengo a voi nell'avvertimento che la mano della giustizia non può più essere trattenuta. Non compiacetevi degli insegnamenti del mondo, perché non sono la verità. Io sono la verità, perché sono Gesù, la luce del mondo. Venite a seguirmi e vi inonderò di grande grazia e vi custodirò nel rifugio del mio Sacratissimo Cuore. Ora andate avanti vivendo i comandamenti, vivendo il messaggio del Vangelo, perché la Mia Misericordia e la Mia Giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento