venerdì 25 novembre 2022

LA CAPPELLA DI CASA

 


          Mentre, figlio mio, ci sono tanti che hanno molto da spendere, non fanno nulla per mettermi in casa loro. Non provano nemmeno a fare un semplice gesto per Me. Qui è il contrario. Ovunque possiate collocarmi, troverete sempre un modo per compiacermi in un modo o nell'altro. Ora sono più felice. Con la facciata della vostra casa, avete creato un luogo bellissimo solo per la preghiera. Non risparmiate sforzi per rendere questo posto bellissimo. Tuo figlio è capriccioso, so che anche lui mi ama molto, per questo vi chiamo la mia famiglia, perché qui tutti fanno la mia volontà. Se il mondo fosse così! Anche la morte sarebbe scomparsa dalla faccia della terra. La violenza non esisterebbe mai, ma sono pochi quelli che amano e pochi quelli che vengono perdonati.

          Benedetto, Mio amato, vedo e sento solo grida di disperazione in tutto il mondo, che Mi chiedono aiuto, ma non sento né vedo i bambini che Mi dicono: "Gesù, come Ti amo! Gesù, come ti amo!

          Quello che mi rattrista sempre di più è sentire solo parolacce e parlare di sesso. Pochissimi programmi radiofonici o televisivi partono per parlare dei miei diritti. Nelle Sante Messe, i sacerdoti non mettono in pratica il rispetto che tutti dovrebbero avere. I governatori vogliono solo vedere il loro stipendio molto grasso, ma, per adempiere ai Miei Comandamenti, questo non viene visto, solo il loro che devono adempiere. La mia Parola è stata bandita dai loro libretti. Come posso io, Gesù, salvare i grandi industriali dal rapimento? I politici non vengono uccisi? I proprietari delle aziende non si preoccupano dei poveri, gli ecclesiastici danno loro il posto migliore nella Mia Chiesa e lasciano i piccoli lontano perché non si avvicinino, e quando è il momento di parlare, hanno il coraggio di dire che ognuno deve amare il suo prossimo come se stesso. O branco di ipocriti! Vedono la trave nell'occhio del fratello, ma non vedono il proprio (Mt 7,5).

          Figlio mio Benedetto, finché il diavolo sarà sulla faccia della Terra, l'ipocrisia e lo scandalo aumenteranno, ma non avverrà come loro vogliono, perché Io sono Colui che darà l'ultimo ordine. Non c'è più tanto tempo, come pensano, per gettare i miei figli come indigenti, nelle baraccopoli, nelle mangrovie, sotto i ponti o a morire alle porte degli ospedali. La risposta a tutto questo per questi malvagi: saranno pagati con la stessa moneta. Io, Gesù, sono Giusto e non giusto. Io sono Buono e non sono un ingannatore. Quelli che sono del diavolo, sì, sono giusti, e non giusti, sono ingannatori, e non buoni. Quello che hanno seminato, lo raccoglieranno. Chiunque mi abbia aiutato ad alleviare le sofferenze dei poveri, sarà ben ricompensato.

          Solo i puri di cuore, i Figli della Luce, entreranno nella Mia Casa. Chi mi rimane fedele, la sua vita sarà messa davanti a tutti, in modo che tutti possano vedere come questo figlio o figlia è stato sulla Terra. È così che sarà il Mio Tribunale. In quest'ora non ci saranno privilegiati, ma solo persone scelte per ciò che hanno fatto di buono.

          Per tutti i Miei figli, Io, Gesù, non ho che da ringraziarvi per quello che state facendo a Me.

          La pace che vi do.

GESU'

17/05/1995

Nessun commento:

Posta un commento