sabato 15 aprile 2023

Dio permette il male per un bene più grande



12 Aprile 2023

Figlioli, carissimi,

       eccovi ora nel ciclo liturgico della Risurrezione e io, il vostro Re, vi ho strappato dalle grinfie e dalle fauci insaziabili del vostro peggior nemico, il diavolo. Siete redenti e non vi resta che fare la vostra parte, quella della santità, quella che dovete fare, perché nessuno si salva o si perde senza la sua partecipazione.

       Il cielo è aperto a voi e vi accoglie con la felicità di un Padre che vi aspetta. Fin dall'inizio del tempo dell'umanità decaduta, Egli aveva promesso la vittoria della stirpe della donna su quella del serpente, di Gesù Figlio di Maria sul peccato, ma al prezzo di un morso al tallone, cioè della presenza costante del peccato nonostante il Santo Sacrificio del vostro Dio.

       Gesù vittorioso è ora il Capo del suo popolo, un Capo conosciuto e amato, un Capo della stessa umanità dei suoi fratelli, un Capo esemplare degno di ogni lode.

       Gesù risorto vi dice queste parole: Figlioli, come me seguirete la via della croce, sarete abbattuti, assetati e traditi, ma come me siate sicuri di voi stessi, della vostra fede, del vostro Dio, e seguite il cammino che sarà vostro. Siate miti come me, non recriminate, i tempi che verranno non vi risparmieranno, prendete esempio da me.

       La terra si sta preparando a un grande cambiamento e come al momento della mia crocifissione quando le tenebre invasero la terra, come al momento della mia morte terrena quando il velo del Tempio si squarciò, così vedrete con i vostri occhi eventi molto tristi: non lasciate che questo vi smuova nella vostra fede. Come mia Madre, mantenete una grande certezza nella vostra fede in Dio, una grande sicurezza di fronte alle difficoltà, una grande fermezza mentre gli altri intorno a voi saranno nell'angoscia, nella paura e nella fragilità.

       Sappiate, figli miei, che la vostra risurrezione è alla fine di ogni dolore, la felicità eterna alla fine di ogni carneficina, la pienezza divina alla fine di ogni disordine. Siete chiamati a Me al di là di tutte le prove e il vostro ruolo sarà quello di consolare i vostri cari, di incoraggiarli, di amarli, di proteggerli. Il vostro ruolo sarà, come quello della mia Santissima Madre, di accompagnare i vostri cari, come Santa Veronica, di consolarli e incoraggiarli, e come Me stesso, di non opporvi a ciò che la Provvidenza divina ha progettato per il rinnovamento del mondo.

       Io sarò sempre con voi e potrete contare sulla mia presenza al vostro fianco in ogni momento. Pregate e siate sicuri di Me, siate obbedienti come Noè nonostante il sarcasmo e la derisione, sappiate che Dio permette il male per un bene più grande. Voi stessi vi meraviglierete quando tutti gli sconvolgimenti saranno completati, ma quel momento verrà dopo il tempo della distruzione, della lotta, dei grandi sconvolgimenti e della devastazione".

Queste parole non sono troppo forti per ciò che sta per accadere, ma voi, miei fedeli, avrete fede, speranza e carità e non dispererete. Deve accadere come ci volle il Diluvio per ricominciare, ma questa volta il rinnovamento che sta arrivando sarà una gioia e una felicità molto grande per coloro che lo conosceranno. Sì, molti di voi ci entreranno ancora, perché sarà necessario ricostruire, riparare, sistemare. La terra sarà accogliente, ma sarà come se fosse vergine e ciò che resterà di prima dovrà essere ripensato, totalmente rivisto.

       Sarete come naufraghi che approdano in una nuova terra e Dio sarà con voi. Sarete ferventi, vi rivolgerete a Lui per ogni azione, per ogni impresa, e non vi allontanerete più da Lui. Egli sarà il vostro Padre, con voi e per voi, e sarete felici di rivolgervi a Lui in ogni cosa.

       Io sarò il vostro Dio e voi sarete il mio popolo; nessuno sulla terra mi ignorerà più. Vi sto preparando per questo tempo di pace, e quelli di voi che sono stati scelti da me per farne parte, mi daranno gloria senza mai stancarsi. E gli altri, quelli che ho già preso nel mio cielo, saranno nella gioia eterna dei beati.

       Benedite Dio per tutto ciò che sta per accadere, siate miei testimoni e non pentitevi mai. Il diavolo cercherà di tentarvi, di rendervi tristi, infelici, spaventati, ma non dovete cedere a lui perché sapete che sarà lui a perdere, il grande perdente.

       Io vi amo, figli miei, miei carissimi seguaci, non vi abbandonerò nonostante le difficoltà e le sofferenze e voi non mi lascerete andare.

       Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen, Alleluia! Che la gioia pasquale della vittoria divina rimanga nel vostro cuore, nella vostra anima e per tutti i giorni della vostra vita.

Il vostro divino Salvatore

Suor Beghe

     

Nessun commento:

Posta un commento