Per chi ha amore da dare, è più facile ricevere. Per questo sono venuto nel mondo la prima volta e sono pronto a tornare la seconda.
Io, Gesù, farò giustizia solo per coloro che mi hanno dato tutta la loro attenzione. Li voglio tutti per Me, per fare di loro un Nuovo Regno, dove non ci saranno più dolore, sofferenza, abbandono, fame e morte. Voglio che tutti i miei figli di fede siano uniti nella preghiera per sfuggire al castigo che verrà per i mafiosi, i giustizialisti, gli assassini e tutta questa razza adultera che non pensa più al vero amore, ma vive solo per la propria dannazione.
Benedetto, figlio mio, ieri hai parlato con mia Madre. Lei e io stiamo lottando per non perdere altri Nostri figli. Anche se ce n'è uno, condannato dalla sua malattia, farò in modo che quando ti toccherà, figlio mio, questa persona si alzi dal letto per aspettarmi anche alla discesa dal cielo. Voglio mostrare al mondo, cioè all'umanità, che la potenza del mio Spirito Santo è sulla terra, in vari figli, per fare ciò che tu stai facendo, figlio mio Benedetto. Per quanto grande sia la malattia della persona, confidando in te e avendo fede nello Spirito Santo, essa si alzerà dal letto, per quanto impossibile sia per i medici. Non dico tutti, perché molti non hanno fede sufficiente, ma tutti quelli che sapranno ringraziarti, figlio mio, li ripagherò con la salute completa. Perché, chi ha amore da dare, riceverà già la sua ricompensa, sarà libero da tutti i tormenti che circondano la sua vita. Non mi importa se la persona ha commesso diversi peccati. Purché si impegni a non peccare più e si converta, prometto che non lo abbandonerò. Basta che sia fedele d'ora in poi, perché il passato è passato. Quello che voglio è un cuore nuovo, perché ciò che era macchiato non lo sarà più, perché dove metto la mia mano, tutto viene purificato. Io, Gesù, sono la fonte dell'acqua pura e chi ne beve non avrà mai sete (Gv 4,14). Così, figlio mio amato, ti ho fatto ventitré anni fa, quando ho versato su di te l'acqua che hai visto cadere sul tuo capo. Ero io che ti battezzavo nello Spirito Santo.
Il tuo Battesimo, figlio mio, ha fatto sì che il diavolo non potesse più rubarti a Me. Ti ha perseguitato molto, anche facendoti soffrire con le malattie, per vedere se avresti rinunciato a Me, ma tu, figlio mio, sei stato forte e fedele. Anche se stavi per morire, mi hai parlato anche all'ultimo momento. È stato grazie a questo che hai potuto avere un amore per Me che non ci separa più.
Questo vorrei che accadesse a coloro che hanno fede in Me: combattete fino all'ultima ora, non scoraggiatevi, perché se il vostro amore è forte, come lo è questo mio figlio, vi assicuro che anche voi sarete dalla mia parte e nessun male vi tormenterà.
Grazie a tutti i miei figli. Se Mi amate veramente, non disprezzate questo Mio Messaggero. A tutti lascio la mia pace.
GESÙ
16/06/1995
Nessun commento:
Posta un commento