Figli miei, questo cibo che vi do per la vostra anima non perisce mai, non si contamina, non scade, perché è un cibo celeste che vi do attraverso il mio povero strumento. Io, Gesù, vi parlo.
Ognuno può prenderlo quando vuole. Può prenderlo nella tristezza per imparare a superarla, oh quanto è mortale la tristezza se non la si supera! Si può prendere nel dubbio per scoprire le risposte. Potete prenderla nella gioia per lodarmi attraverso di essa. E potete prenderla come spunto per la preghiera o per catechizzare qualcuno. Io, Gesù, vi parlo.
Un dettato basato e corroborato dalla Bibbia è una grande catechesi che, se usata come tale, il mio Spirito Santo amplierà ulteriormente. Ma figlioli, che i messaggi siano per voi un bene da applicare a voi stessi, perché vi sono dati come superalimento per ciò che verrà e dovete essere forti, molto forti nella fede e nell'amore di Dio. Io, Gesù, vi parlo.
Figlioli, prendete il vostro rosario e pregatelo ogni giorno. Non omettete questa preghiera che fa tanto bene al Mio Corpo Mistico, piena di indulgenze e di grazie per voi stessi. È una preghiera molto gradita al Cielo e quando viene recitata correttamente, senza fretta e meditando le parole e i misteri, è una vera scuola di mariologia. Io, Gesù, vi parlo.
Figli miei, aiutatevi a vicenda nei vostri problemi e nelle vostre sofferenze. Amatevi come io vi amo. Pregate gli uni per gli altri, perché siete tutti parte del mio Corpo Mistico e dovete amarvi in Me, accettandovi come siete. Se Io, il Perfetto, vi accetto in questo modo, pretenderete dai vostri fratelli una perfezione che non avete? Anche quando vedete un fratello che cade, che non dà l'esempio, pregate per lui e chiedete a Me o a mia Madre di aiutarlo nei suoi passi sbagliati, ma non giudicatelo, perché così non siete mai misericordiosi, condannate sempre ciò che vedete o che non vi piace. Siate veri cristiani, senza criticare, senza giudicare, senza negare l'aiuto reciproco, anche economico, perché benedico molto l'anima che rinuncia al suo denaro a favore dei bisognosi. Io, Gesù, vi parlo e vi benedico. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo mettono in pratica.
05 marzo 2013
Nessun commento:
Posta un commento