domenica 5 novembre 2023

"Ogni vita che vi dono ha la sua bellezza interiore" "Vedrete la bellezza della vita nuova venire a voi per amore" "Accettereste i bambini che stanno per nascere invece di commettere l'aborto"

 


Avola, 24 Aprile 2011 – Domenica di Pasqua - Messaggio privato del Signore Gesù


Giuseppe Auricchia:“Il giorno di Pasqua sono a letto tra i miei dolori e dentro di me medito la passione di Gesù. Le campane del paese suonano a festa, ma io non posso andare. Vedo Gesù vestito di bianco, trionfante nella Sua gloria, e così mi dice:”

“Figlio, ti dico che l'uomo ha solo un barlume della gloria che gli darò nella Risurrezione finale.
Vi porto il dono della vita che è l'Amore personificato, perché ogni vita che vi dono ha la sua bellezza interiore, che l'uomo non è in grado di apprezzare completamente.
Se pensate alla vostra esistenza, verrò e così potete riconoscere quanto siete fortunati per la Mia grazia, ad essere in vita.
Più comprenderete il Mio Amore per ciascuno di voi e più vedrete la bellezza della vita nuova venire a voi per amore.
E' questa gioia d'Amore che voglio condividere con tutto il Mio popolo.
Se i Miei figli potessero vedere il valore vero della vita, si amerebbero di più e non lotterebbero uccidendosi vicendevolmente per i beni di questo mondo.
Inoltre, se foste meno egoisti, accettereste i bambini che stanno per nascere invece di commettere l'aborto.
Come potete rifiutare la vita, quando è Mia volontà condividerla con tutti voi. Amatevi l'un con l'altro e abbracciatevi con amore, per i preziosi doni che vi ho fatto. Benedicendovi, Io Gesù Risorto”

Nessun commento:

Posta un commento