Messaggio ricevuto l'11 febbraio 2024
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli, perché voglio istruirli per i giorni che si avvicinano. Tutto è sull'orlo di quei giorni in cui dovete essere preparati, perché in ogni momento le cose stanno cadendo, perché tutti quelli che sono in Vaticano stanno preparando tutto per fare un colpo di stato, poi tutto cadrà. Molti pensano che non succederà nulla, che tutto va bene, ma nessuno può vedere quello che vedo io. Tutto è una farsa per i miei figli che sono qui fuori, perché quello che stanno facendo sarà una sorpresa. Molti dei Miei figli dovrebbero pregare invece di giocare come molti stanno facendo, ci saranno molte cose che non vi aspettate, perché i Miei figli stanno giocando con il fuoco, quindi non piangete dopo, perché nulla vi aiuterà quando accadrà.
Non ci sarà tempo per nulla, sembra che molti non ascoltino la mia chiamata e tutto accadrà come al tempo di Noè [Matteo 24, 36-39]. Oh, figli miei, non volevo che questo accadesse, che cosa triste vi aspetta. Tutti sono sottosopra, non guardano i tempi e le tempeste che si susseguono da un minuto all'altro. Tutto può cadere e voi non confessate [i vostri peccati] per venire a Me, perché o seguite Me o seguite il mio nemico. Se volete andare con lui [il nemico] allora lo vedrete da soli, non sarà facile, ma avete scelto, e allora non c'è niente da fare. Mi rivolgo a voi perché, come Padre, voglio il meglio per voi, non voglio perdervi, ma voi non guardate a nulla, pensate solo a ciò che è bene per ora e basta.
Mi rivolgo a tutti, anche ai miei figli sacerdoti, che non sentono la mia chiamata, stanno solo a guardare, e sono in questa situazione da molto tempo e non cambiano quello che fanno. Vi ho avvertito che tutto deve cambiare, ma nessuno vuole ascoltare ciò che dico. Sembra che stiano aspettando quello che verrà, per poi fare qualcosa all'ultimo minuto, quando forse non c'è più tempo. Li ho avvertiti di non fare comunioni sacrileghe, ma tutto rimane uguale, non ha senso parlare di profezie già passate, se tutto continua come avete imparato. Era già tutto brutto all'inizio, dopo che il mio Pietro [l'Apostolo] fu ucciso [crocifisso], tutto rimase come lo facevano loro stessi, nulla fu fatto come avevo comandato, ma ora è ancora peggio.
Allora, figli miei, volete sentire il bene che ho da dare? Ma non si può scappare, perché sto guardando tutti quelli che mi disobbediscono per rendere tutto bello e poi calpestare quello che ho dato loro. Mi rivolgo a voi, figli miei. Dov'è il vostro amore per Me?
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento