Maria
Perché tutti gli uomini camminano lungo lo stesso percorso? Nessuno si fa una domanda sulla saggezza convenzionale? C’è una mentalità che devo rompere per rendere i miei figli liberi. Questo è ciò che compiono le mie parole. I miei figli mi devono permettere di spezzare le catene del mondo che li tiene legati. Come Pietro liberato dall’angelo, essi saranno in grado di uscire dalla loro prigione. Sì, sono imprigionati al pensiero del mondo che è un nemico per il Vangelo. Lasciatemi iniziare.
Quando ascoltate gli altri, non accettate immediatamente i loro valori. Giudicateli alla luce dei Vangeli. Sì, fate dei Vangeli la vostra luce e le parole di mio Figlio una guida al vostro percorso, perché non esiste altra luce.
La cultura della Luce
Formate piccole comunità della parola. In questo modo, l’oscurità della cultura sarà cacciata e il piccolo seme della parola di Dio piantato nel vostro cuore potrà crescere.
Potrete vedere il mio piano. Devo innalzare culture di luce, dove l’oscurità del mondo si veda come tenebre. Ma ancor più dove la luce può essere sostenuta e le persone possano vivere secondo la luce perché incoraggiate da altri
Il mio più grande desiderio è quello di rompere quella cultura del mondo che è nemica della parola di mio Figlio e che attira così tanti nella sua oscurità.
Il suo potere cresce ogni giorno dalla propaganda che fuoriesce continuamente. Sì, la propaganda, il tamburo costante che batte per ciò che è male e che viola i comandi di Dio. Questo è il problema. I miei figli si svegliano ogni mattina per lo squillo di un migliaio trombe che proclamano la libertà dell’uomo di creare il proprio mondo, quando in realtà sta distruggendo il suo mondo. Questo è il mio dilemma, il grande problema che affronto.
Commento: Ogni giorno, in mille modi, il messaggio del mondo raggiunge le orecchie di tutti.
28/08/2011
Nessun commento:
Posta un commento