lunedì 18 marzo 2024

La morte del Papa

 


Maria 

Anche se non rivelo l’ora esatta e le date (perché questo non è ancora necessario), io addito ai segni dei tempi che tutti possono leggere. Quando i momenti esatti si avvicineranno, potrò essere più specifica perché tutti possano capire. Prima degli eventi culminanti, altri momenti accadranno che porteranno ad esso. Non sarà una sorpresa per chi ascolta le mie parole. È per questo che parlo, per prepararvi in modo che quando tutti gli eventi si verificheranno siate al sicuro. La vostra casa sarà costruita sulla roccia e non crollerà. 

Posso vedere le forze del male costruire il loro edificio. Ciascuno di quelli che sotto il potere di Satana stanno accumulando il proprio male. Ciascuno di essi è nella propria casa, perché il tempo non è ancora giunto. Nessuno è giunto sulla scena a chiamarli insieme, per unirli come uno solo. Io ritarderò la sua venuta. Io porrò ostacoli sulla sua strada. Porrò il dissenso tra quelli che vorrebbe radunare. In questo modo, i più piccoli avranno più tempo per prepararsi. 


Un ritardo, non un rinvio 

Eppure, io non voglio che vi illudiate. Spingendo avanti il tempo di questi eventi è solo un ritardo, non un rinvio. Lo scontro deve arrivare. Questo è l’unico modo per dissipare queste forze del male. Esse hanno sostenuto troppi cuori e il messaggio di pentimento non raggiunge più questi cuori. Sono intenti a una guerra santa e alla distruzione di Israele. Non si torna indietro. Essi credono che la loro causa è santa e che presto domineranno il mondo. Questa forza è stata costruita per secoli, consolidando i suoi poteri, subendo perdite in alcuni momenti, ma sempre andando avanti, convinti che la loro causa sia vera e che inevitabilmente conquisterà la vittoria. 

Cosa posso fare con una tale forza maligna, che usa la spada per ottenere i suoi obiettivi? Mio Figlio ha detto ai suoi seguaci di mettere via la spada e donare la loro vita l’uno per l’altro. Questo sarà il punto di svolta, quando mio figlio, il Papa, donerà la sua vita. Poi, lo Spirito di Gesù sarà riversato su un mondo in stato di shock, un mondo reso pronto a piangere e pentirsi. Prima di allora, molto deve avvenire. 

Commento: Maria otterrà la vittoria nel nostro tempo, allo stesso modo come ha ottenuto la vittoria 2000 anni fa, sacrificando suo figlio, questa volta, il Papa. Questo sarà il momento di una grande e nuova effusione dello Spirito Santo e un cambiamento gigantesco di eventi nella storia dell’umanità. 

29/08/2011 

1 commento:

  1. Il Papa.... Quale Papa? Forse che abbiamo un Papa adesso? Forse Bergoglio?

    RispondiElimina