Avete sentito dire: "Chi semina il male raccoglierà ciò che ha seminato" (Pr 22,8); ma chi costruisce la sua casa sulla roccia (Mt 7,24-25), essa è sicura. Le loro fondamenta sono solide perché hanno saputo scegliere il posto migliore. Chi pianta il seme senza che gli sia stato dato da me, sarà presto raccolto e bruciato in un fuoco che non si spegnerà mai. Anche le loro case cadranno una ad una. Non ci sarà nessun vincitore. Solo io, Gesù, che regnerò per tutti i secoli.
La rete è già stata gettata; ora non resta che tirarla dentro; e quando sarà tutta raccolta, la scelta sarà fatta da Me e dai miei servitori. Coloro che mi servono andranno alla Vita Eterna, mentre gli altri saranno gettati via, insieme a coloro che mi hanno causato tanto dolore. Non metteranno mai più piede su questa terra.
Benedetto, mio amato figlio, sul sentiero dove hai camminato tu, hanno camminato anche altri. Quando ti ho chiamato, mi hai ascoltato, ma è molto raro, soprattutto ora. Molti vengono avvertiti, ma non se ne curano. E questo è ciò che ho detto: "Quando tornerò, dove troverò la fede?" (Lc 18,8). Questa fede, figli miei, significa fede piena, non mezza fede. La vita della persona dovrebbe cambiare completamente, cercando sempre Me, senza fermarsi, perché il momento che rimane da ora in poi è una sorpresa, ma, siccome tutto deve accadere, accadrà quello che hanno scritto i Profeti. È una perdita per Me, ma è il compimento di ciò che è stato scritto.
Figli e figlie, voi che non smettete mai di pregare, chiedete al Padre vostro di avere pietà di coloro che non sono stati ben istruiti, per mancanza di un buon mentore. Alcuni di loro sbagliano perché non hanno una Chiesa o dei missionari. Dovreste pregare per loro, affinché siano perdonati quando fanno la loro scelta. Ogni volta che pregate, dite questo: "Padre della Misericordia! Ovunque ci sia un fratello o una sorella che non ricorre alla tua Verità, dagli la possibilità di trovarti. Che sia così. Amen.
Figlioli, tutto ciò che è fatto con amore aiuta, anche le parole che vengono dal cuore. Può essere la distanza più grande, ma viene raggiunta con le parole che avete pronunciato. Così anche quei bambini che hanno sentito poco parlare di Dio saranno risparmiati. Il cuore di chi si trova a fare solo del bene è grande davanti a Dio. Il servo è colui che fa tutto bene, senza lasciare nulla. Questo è il tempo di radunare coloro che sono dispersi, facendo in modo che tutte le pecore siano riunite, perché il loro Pastore tornerà presto e quando tornerà, sarà con loro per sempre, per l'eternità. Questo è il compimento di ciò che è scritto: "Gli ultimi saranno i primi" (Mt 20,16).
Nel tuo cuore, figlia mia, non lasciare più entrare cose cattive o avidità di cose che rubano il tuo tempo. Fai il contrario, di': "Quello che ho già mi basta. Ora mi preparo, perché il mio Signore sta già arrivando".
Grazie, figli della fede. Questo è ciò che desidero di più: trovare tutti che mi adorano. Rimanete nella mia pace!
GESÙ
10/08/1995
Nessun commento:
Posta un commento