Maria
Qualcuno dirà che le mie parole avranno poco effetto. Altri diranno che hanno poco potere. Altri ancora questioneranno anche sul metodo che uso. Ma tutti questi verranno smentiti. Questa parola esce dal mio Cuore Immacolato e la parola supererà la prova del tempo. Le persone torneranno a questa parola, soprattutto perché vedranno gli eventi svolgersi.
Perché dovrei parlare, a meno che non ci fosse una necessità? Da dove nasce questa necessità? Proviene dal pericolo totale e completo in cui la razza umana si trova ora. Sì, “si trova”, ma è totalmente ignara di questi pericoli. Essa male interpreta gli eventi. Dà loro un colpetto, come se con esso se ne andranno via. O uomini, voi state sfrecciando verso la rupe del totale annientamento, inconsapevoli delle forze che presto verranno rilasciate in mezzo a voi. Cosa si può fare? È per questo che parlo e insegno e cerco di mostrare la via. Lasciatemi iniziare.
Leggi la tua storia
Apri i tuoi libri di storia, solo la storia recente del secolo passato. Hai avuto due grandi guerre, ma queste sono state limitate, sì “limitate”, perché le armi di distruzione di massa erano limitate. Ora, esse sono proliferate. È stato pericoloso quando queste armi erano solo nelle mani dell’America (una terra che amava la pace). Il pericolo è cresciuto quando queste armi sono state acquisite da parte della Russia (un territorio così interessato ad espandere i suoi interessi ed i suoi confini). Nel mese di ottobre 1962, il mondo trattenne il respiro, in quanto questi due poteri erano quasi giunti ad uno scontro.
Che cosa accadrà ora, cinquanta anni dopo, quando queste armi atomiche cadranno nelle mani di coloro che vorrebbero distruggervi? Sì, quel giorno sta arrivando. Nessuno può impedirlo.
È per questo che vi parlo. Che cosa farete in quei giorni? Ritornerete al Padre per chiedere aiuto? Vi ascolterà quando avete ignorato la mia parola? Cominciate ora. Leggete i miei messaggi. Tutto sarà contenuto in essi.
27/08/2011
Nessun commento:
Posta un commento