lunedì 4 marzo 2024

PREGATE PER LA CHIESA CHE È COSÌ TANTO SOTTO ATTACCO, PERCHÉ I SERVI DI SATANA MI ODIANO E SE LA PRENDONO CON QUELLI CHE MI AMANO.

 


Figli miei, molti di voi prendono sul serio questi messaggi e li mettono in pratica, a volte con grande sforzo da parte vostra. Benedico i vostri sforzi e gli sforzi che fate per essere buoni e fedeli ai miei desideri. Io, Gesù, vi parlo.

Satana odia tutti coloro che mi obbediscono, che mi servono, che mi sono fedeli, che mi danno gloria, perché non capisce che si può amare, perché è tutto odio e non conosce l'amore.

Benedirò nelle vostre famiglie e nelle vostre professioni l'impegno che mettete nel seguirmi, con o senza messaggi, perché ho anche molti figli che mi servono e mi onorano senza conoscere i messaggi, e tutti voi siete nel Cuore Immacolato di mia Madre che vi ama e vi aiuta e intercede per voi, affinché possiate perseverare in ogni momento, in quelli buoni e in quelli cattivi, in quelle prove che molte volte dovete superare o soffrire perché la mia saggia Provvidenza così dispone. Io, Gesù, vi parlo.

Non tormentate le altre anime con messaggi. Dateli, ma non obbligatele a leggerli o a rispettarli, la mia grazia lo farà al momento giusto, che non è sempre quello che scegliete voi. È bene che seminiate, molto bene, ma non pretendete di seminare e raccogliere i frutti allo stesso tempo, perché una cosa è seminare e un'altra è raccogliere. Io, Gesù, vi parlo.

Pregate figli miei, pregate per la situazione della Chiesa, così perseguitata e attaccata, perché Mi odiano. Gli scagnozzi di Satana Mi odiano a morte e pagano per questo con tutti coloro che Mi amano e Mi seguono e Mi testimoniano. Ma non sanno che il sangue dei martiri è il seme che fa nascere nuovi cristiani. Quindi pregate per superare la croce, la prova, la tribolazione, la persecuzione in tutti i suoi aspetti e per uscirne vincenti, perché senza la preghiera non si può vincere, e attraverso la preghiera la Santissima Trinità vi dà la grazia. Io, Gesù, vi parlo.

Amate i bambini, amate i vostri nemici, non giudicateli, molti credono di fare del bene come è successo al mio servo e figlio Paolo che perseguitava i cristiani e credeva di fare del bene. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo credono e lo mettono in pratica.

16 maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento