Lettera di Nostro Signore e Dio tramite Suor Beghe
2 marzo 2024
Figli miei carissimi,
Voi siete Miei, ma lo sapete davvero? Sì, lo sapete, ma ve ne rendete pienamente conto? Probabilmente no. Io sono il vostro Dio, vissuto sulla terra duemila anni fa, eppure voi mi conoscete nel vostro tempo presente. Attraverso la mia Santa Eucaristia, rimango con voi giorno e notte. Venite a trovarmi, soprattutto in questo tempo di Quaresima, che è un tempo di avvicinamento spirituale al vostro Dio. Venite, sì, venite.
Da parte mia, rimango vicino a voi giorno e notte, senza sosta, e in qualsiasi momento potete rivolgervi a me. Potete parlarmi in qualsiasi momento e, se siete attenti, mi sentirete nella vostra anima. Ascoltare Dio è così semplice, ma così pochi di voi lo fanno. Attraverso la vostra preghiera silenziosa, potreste sentirmi: non faccio rumore, ma imprimo nella vostra anima tutte le risposte di cui avete bisogno.
Mi amate? Ditemelo! Mi chiedi consiglio? Se prendi coscienza di ciò che devi fare, ringraziami. Sì, sono in voi, con voi e non vi resta che agire attraverso di Me.
Se foste certi del mio amore per voi, sareste spesso più veloci a servirmi, a servire il vostro prossimo, a venire ai miei piedi nelle mie chiese, a pregarmi con devozione e fiducia. Ma nelle chiese i turisti sono spesso più numerosi dei fedeli. I turisti spesso non sono vestiti bene, e voi, amici miei, fedeli, lo siete? Pensate a Me, a Mia Madre Maria, alla Beata Vergine, e imitate la nostra decenza nel vestire. Altri tempi, altri costumi, mi direte. Certo, ma il decoro è di tutti i tempi e in Cielo è eterno.
Il vostro abbigliamento sia l'espressione esteriore della vostra anima, cioè modesto, casto, dignitoso e appropriato. Un abito disinvolto denota disinvoltura dell'anima, un abito nudo denota sfrontatezza dell'anima, un abito improprio denota licenziosità dell'anima. Il corpo è l'espressione dell'anima, e un'anima fedele sarà regolare nel vestire; un'anima santa sarà discreta nel vestire; un'anima impudica sarà immodesta nel vestire. Sì, il corpo è generalmente lo specchio dell'anima e spesso ci si espone senza rendersi conto che la propria anima ne è ferita.
----------
Cosa sta succedendo nel vostro Paese? Vivete in Europa o in un altro Paese? Non tutti i Paesi sono uguali, ma alcuni sono all'avanguardia. La Francia sta per inserire il crimine dei non nati nella sua Costituzione e quasi tutti i suoi rappresentanti hanno dato la loro approvazione. Cosa sta succedendo in questo Paese? È davvero ancora un Paese responsabile quello che uccide i propri figli non nati?
Come potete voi, cittadini di questo Paese, dargli ancora una qualche credibilità! Questo Paese è morto e le rovine si accumuleranno su di esso. Esaurendo se stesso, eliminando la sua linfa vitale, è destinato alla sua stessa rovina. Non ho forse detto agli abitanti di Israele di fuggire e di pregare che la loro fuga non avvenisse in inverno o in giorno di sabato (Mt 24, 15-2)? Allo stesso modo, vi dico: fuggite dai malvagi e non voltatevi indietro. Non giocate con loro, non guardateli. Loro sono del diavolo e voi siete di Dio. Non smettete mai di pregare verso il cielo, perché la vendetta del cielo è vicina. Il cielo non permetterà agli uomini di crogiolarsi nel loro peccato, perché "se toccate il più piccolo dei miei, lo fate a me". (Mt 25,40).
Gli Ebrei avevano toccato il Figlio di Dio, lo crocifissero e la vendetta del Cielo fu implacabile; furono dispersi in tutto il mondo e non trovarono una patria. E oggi, mentre ne hanno rubata una, uccidono, fanno i prepotenti e non smettono di respingere chi li limita.
Cari figli che vivete in mezzo a questi ladri, sì, perché questi assassini di bambini non ancora al seno sono veri ladri, non date loro fiducia, non avvicinatevi a loro, tenetevi per voi, figli Miei e figlie Miei, non associatevi a loro. Rimanete fedeli e pii, devoti e ferventi, state vicini a Me e non temerete nulla.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Dio vi ama. Io vi amo!
Il vostro Signore e Maestro Divino
Nessun commento:
Posta un commento