Mi metto sempre completamente nelle necessità dei più deboli, perché so che senza di Me, Gesù, la vita sarebbe completamente abbandonata, perché non c'è nulla che possa consolarli in quest'ora. Solo Io, Mio Figlio, sono solidale con questi innocenti che non sanno più cosa fare per uscire dal soffocamento che stanno vivendo. Alcuni perché non hanno un posto dove vivere; altri perché non hanno nemmeno i soldi per comprare le medicine; e la cosa più triste è vederli morire di fame, mentre i ricchi fanno festa ogni giorno. Ricordate che ho creato tutto per arrivare a questo punto, senza avere alcun motivo per farmi questo! Quante volte ho voluto attirare tutti a Me, ma la mia lotta è rimasta solo nella memoria dei più deboli.
Benedetto, figlio amato, dove sono nato e vissuto per trentatré anni, ora nemmeno i più deboli hanno il diritto di vivere in pace. Chiunque sia stato in Israele non dovrebbe dimenticare che qui è iniziata tutta la storia della mia vita sulla terra. Dove doveva essere un luogo sacro ora è come un nido di serpenti velenosi. I bambini si offrono come assassini in ogni momento. Il mio Santuario non è ancora stato fatto saltare in aria perché ogni cosa ha il suo tempo, ma le minacce sono costanti. Gerusalemme è presa da un esercito che si sta gradualmente arrendendo al giorno della vendetta, dove ho detto che non sarebbe stata lasciata pietra su pietra (Lc 21,6). Saranno le ore più buie della storia. A soffrire di più saranno i bambini, molti dei quali non sono ancora nati. Con il soffocamento del gas mortale, madre e figlio moriranno insieme.
Le strade saranno minate da bombe distruttive. Il servizio di questa casta di persone è rafforzato da Roma, sede dei più ricchi mafiosi della terra. È da lì che arriverà il comando che scatenerà il panico in tutto il mondo, e Satana è la causa di tutte queste manovre. Nelle gambe del suo cavallo c'è un ferro di cavallo più forte dell'acciaio. Egli, con tutta la sua furia, vuole solo vedere il sangue. I suoi alleati non possono avere pietà di nessuno, solo di coloro che sono contrassegnati dal suo marchio, ma gli altri devono essere sacrificati comunque. I miei figli saranno pochi se saranno liberati da questo tiranno, perché il Padre mio ha abbreviato questo giorno, altrimenti non resterebbe nulla (Mt 24,22).
Amati figli, quando siete chiamati a crescere nella vita con fortune esuberanti, non cascateci, perché una volta firmato, non ci sarà ritorno. Lì avete dato la vostra vita, che non apparterrà più a Dio. Il significato di tutto questo è il numero che si trova nel Libro dell'Apocalisse: 666. Ricordate che è il numero dell'uomo (Ap 13, 18).
Coloro che vogliono avere parte con me possono subire varie conseguenze, ma non sarà per molto tempo, perché il mondo sarà presto tutto mio. In riparazione di tutto questo ci sono i Messaggi che invio a questo mio figlio. Potete fidarvi di lui, perché sono interamente nel suo cuore. Egli è il Profeta più storico di questi ultimi tempi. Tutte le parole che scrive, io Gesù le dico all'orecchio.
Grazie a tutti i figli che mi prestano attenzione. Non disperate, pregate ogni giorno, senza sosta. Fa parte della vostra salvezza. Rimanete con la Mia Pace!
GESÙ
09/08/1995
Nessun commento:
Posta un commento