Maria
Troppi problemi per l’uomo moderno da gestire. Essi crollano su di lui - le guerre e il deficit, sommosse e fallimenti. I problemi sorgono da ogni parte. L’umanità non ha mai capito il mondo che stava costruendo, o meglio, il mondo che pensava di costruire. In realtà, il mondo era in costruzione dal Maligno che ha usato l’egoismo dell’uomo per i suoi scopi. Disse a uno: “Fate questo e sarete beati”. Ad un altro, “Costruite questo e verrà voi del profitto”. Nel frattempo, è rimasto nel retroscena, permettendo all’uomo di fare il suo lavoro.
Quando questa fase fu finita, si sentì abbastanza coraggioso da intensificare i suoi sforzi e portare alla ribalta quei cuori che aveva posseduto per lungo tempo - i cuori di Osama bin Laden e di quelli che lo seguivano. Per la prima volta, si è confrontato con il mondo mostrando il suo potere demoniaco nel rogo delle Torri Gemelle. Come hanno reagito le nazioni? Ancora non si sono pentite. Non si sono rivolte all’aiuto celeste.
Ora, sta preparando una terza offensiva, che avrà una nuova forma, non facile da rilevare. Voglio rivelarla prima che accada, ma solo per mostrare la validità di queste parole. In questo modo, molti ascolteranno le mie parole che rivelano così tanto. Cominciamo.
I problemi per l’Occidente verranno da occidente. I tuoi occhi sono alla ricerca di confini esteri, verso culture non proprie. Tuttavia, il Maligno ha, per lungo tempo, guadagnato i cuori dei vostri leader - i vostri capi, i vostri statisti, i vostri banchieri stessi. Essi sono come Giuda, pronti a vendervi, pronti a tradirvi per i propri interessi. Essi hanno posto la loro fiducia nell’America quando la hanno visto così forte. Ora, si rendono conto che è debole. “L’America non è il luogo in cui investire. Portiamo i nostri soldi altrove”. Questo è ciò che accadrà. I tuoi propri figli ti abbandoneranno. Essi non ti staranno vicino nel tempo della prova. I tuoi punti deboli saranno amplificati dalla loro partenza. O America, quando ti rivolgerai a me?
Commento: L’America è certamente in crisi. Maria prevede un tradimento che moltiplicherà le difficoltà.
20/08/2011
Nessun commento:
Posta un commento