sabato 15 giugno 2024

La Mia vera Chiesa sta andando in clandestinità

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 5 agosto 2022 – 

“Caro figlio Mio, la Mia vera Chiesa sta andando in clandestinità e lì sarà mantenuta una fede vera e profonda. Molti dei Miei fedeli sono ancora in errore nel sostenere i sacerdoti che si sono uniti ai ranghi della Mia Chiesa per il desiderio di ottenere il potere pastorale (vescovile) e di governare sui fedeli.” 

Padre Lukasz: Signore Gesù, allora come possono i fedeli della Chiesa cattolica riconoscere i sacerdoti con vocazione? E chi non è con vocazione?  

“Figlio Mio, i Sacerdoti con Vocazione si rivelano. Innanzitutto come celebrano la Santa Messa, che è il centro della vita sacerdotale. Se i sacerdoti celebrano l’Eucaristia in fretta e senza concentrazione, significa che non hanno un vero rapporto con Me, e quindi sono soggetti alla tentazione di uno spirito maligno che non può stare con Me. Ecco perché oggi chiedo ai Miei fedeli di fare una scelta e fare lo sforzo di trovare sacerdoti che celebrino la Sacra Liturgia senza fretta e con grande rispetto. Per favore, state al fianco di questi sacerdoti, poiché sono veramente figli Miei. Dove un orologio è stato posto sul Calvario e la liturgia dura 30 minuti o meno, non c’è contatto sincero con Me. L’incontro del sacerdote con Me nell’Eucaristia deve essere preceduto da una preparazione e da un raccoglimento interiore. Poi la celebrazione della liturgia dovrebbe procedere con piena concentrazione, senza fretta e libertà di tempo. Quindi, dopo la liturgia, il sacerdote dovrebbe piegare le ginocchia e continuare a ringraziare.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento