giovedì 17 ottobre 2024

(Chiedo a tutti di lottare per la Pace, perché molti non la cercano)

 


Messaggio ricevuto il 26 settembre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono la tua Madre Immacolata piena di Grazia, concepita senza peccato originale. Sono venuta con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore Immacolato al tuo. Sono venuta a darvi tutto ciò che è necessario per il bene delle vostre anime. Sono venuta a darvi tutto ciò che il Padre desidera dare a tutti, perché tutti hanno bisogno di sapere ciò che sta per arrivare. Sì, non abbiate paura, figli miei, perché tutti devono passare attraverso ciò che sta per accadere. Come Madre, sono venuta a darvi i consigli di una Madre afflitta, affinché non vi manchi nulla. Voglio parlarvi di un po' di tutto, perché tutto sta arrivando per voi, figli miei, voi che siete in questo mondo di peccato.

Non potete resistere senza che tutto sia sulle vostre spalle, perché avete scelto tutto, e non potete fuggire da ciò che sta per arrivare. Figli miei, le cose stanno [accadendo], ma ora più che mai è arrivato il momento in cui avete bisogno di maggiore cautela da tutto ciò che vi sta arrivando, perché tutto arriverà e voi non siete preparati, ma tutto deve arrivare. Per sopportare tutto ciò che sta arrivando, dovete essere preparati, è molto difficile stare fermi senza fare nulla, perché le cose che stanno arrivando non saranno facili. Tutti sono ben accomodati, senza essere preoccupati, [ma] tra poco tutto inizierà, e allora chi vi aiuterà a superare tutto senza soffrire, perché molti aspettano cose buone.

Chiedo a tutti di ascoltare bene questi messaggi, perché questo non è un gioco, dovete essere attenti! Molte cose cambieranno e non potete stare qui ad aspettare l'arrivo della barca senza fare nulla. Sì, ogni cosa al suo posto, in modo che tutto arrivi alla fine. Non sarà facile, ma state all'erta e non pensate che non sia nulla, perché tutto può accadere se si rimane senza capire nulla. Chiedo a tutti di lottare per la Pace, perché molti non la cercano e non capiscono nulla di ciò che sta arrivando. Io sono vostra Madre e vi invito con un altro messaggio che viene dal mio Cuore materno afflitto.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento