domenica 10 novembre 2024

GESÙ parlò e mi disse che i peccati erano così grandi da richiedere la giustizia di Suo Padre.

 


Importante visione del Piccolo Servo 

Questa mattina in Chiesa, mentre pregavo davanti al SANTO SACRAMENTO, ho ricevuto la seguente visione:

Mi trovavo in una città e nel suo centro con i suoi grattacieli e poi ho visto che hanno cominciato a muoversi violentemente come un GRANDE TERREMOTO.

Poi ho rivisto la città e il suo centro con i grattacieli, ma questa volta ho riconosciuto che la città era Los Angeles. Poi ho visto i grattacieli iniziare a muoversi di nuovo con violenza, ma questa volta ho visto gli edifici rompersi e cadere a terra.

GESÙ ha poi parlato e mi ha detto che Los Angeles sta per avere paura. Che il terremoto potrebbe essere superiore a 7 e che potrebbe portare molta distruzione e morte. Ho iniziato subito a chiedere a GESÙ di avere pietà di noi.

Più tardi ho ricevuto un'altra visione e questa volta ho visto un Angelo che teneva in mano un paio di bilance. Potevo vedere che una di queste bilance era appesantita, mentre l'altro lato rimaneva invariato. Potevo vedere chiaramente sul lato inferiore della bilancia la scritta: I PECCATI DEGLI ANGELI.

GESÙ parlò e mi disse che i peccati erano così grandi da richiedere la giustizia di Suo Padre. Che non possiamo fermare questa punizione, che era troppo tardi, ma che potevamo diminuirla. Poi ho rivisto la bilancia e ho visto la Madonna che metteva i ROSARI sulla bilancia che non era appesantita. Ho visto chiaramente le parole “Misericordia” sulla bilancia. Sull'altro lato della bilancia con le parole PECCATI DEGLI ANGELI veniva sollevata come se riducesse il peso. GESÙ allora mi parlò e mi disse che non possiamo fermare la GIUSTIZIA, ma possiamo ridurla. Che la terra tremerà così violentemente finché la GIUSTIZIA non sarà soddisfatta. Che possiamo contribuire a soddisfare la GIUSTIZIA con la PREGHIERA (il ROSARIO e la CORONA ALLA MISERICORDIA DIVINA) e che questo potrebbe significare che il terremoto non durerebbe così a lungo. Che questa punizione è molto vicina e che dobbiamo pregare il rosario e l'altare della misericordia divina per il popolo degli angeli.

Questa punizione è molto vicina e vi chiedo di pregare il rosario e l'altare della misericordia divina affinché questo terremoto sia attenuato. ASSICURATEVI DI OFFRIRE I ROSARI E LE CORONCINE ALLA DIVINA MISERICORDIA ATTRAVERSO IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA. QUESTO SIGNIFICA CHE AVRANNO UN POTERE SPECIALE.

13 gennaio 2009

Nessun commento:

Posta un commento