MESSAGGI DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2024 (Prima domenica del mese) OLIVETO CITRA (SA)
SAN MICHELE ARCANGELO
Fratelli, sorelle, Sono Io l’Arcangelo Michele, sono sceso con grandissima potenza, insieme all’Arcangelo Gabriele e l’Arcangelo Raffaele, insieme alla SS. Trinità. Fratelli e sorelle, non temete, Noi abbiamo formato una barriera potente intorno a voi, dove il male non vi può insidiare. Fratelli e sorelle, l’invito che viene dal Cielo è quello che dovete pregare, per tutto quello che sta vivendo il mondo, l’umanità é sorda ai richiami di Dio Padre Onnipotente, ma molto presto l’umanità comprenderà che non c’è salvezza senza preghiera. Pregate per Gerusalemme, perché Israele sarà attaccato fortemente, pregate per il mondo perché grandi tribolazioni dovrà subire, affinché gli uomini si possano convertire all’amore di Dio Padre Onnipotente, che vuole salvare tutti indistintamente. Tutti coloro che pregheranno saranno protetti, non temete, non abbiate paura, perché tutto quello che accadrà è per la salvezza delle anime, vi annunceremo tutto ciò che gli uomini di potere vi hanno nascosto, la loro fine non è lontana, abbiate fede in Dio Padre Onnipotente e non temete, perché molto presto si confermeranno molte profezie che il Cielo ha donato all’umanità.
SAN GABRIELE ARCANGELO
Fratelli e sorelle, sono Io l’Arcangelo Gabriele, Dio Padre Onnipotente ci ha inviato qui per parlare al mondo intero, affinché possa comprendere il rischio che sta correndo, il male vuole ostacolare tutto ciò che la SS. Trinità opera nel mondo, Noi Arcangeli siamo per volontà di Dio in ogni luogo, dove il Cielo dona i suoi messaggi per la salvezza delle anime. Fratelli e sorelle, il Terzo Segreto di Fatima si sta compiendo giorno dopo giorno, i peccati che si commettono contro la volontà di Dio ne sono tanti, e il male sta prendendo il sopravvento con le anime deboli, tutto ciò è stato profetizzato nel Segreto di Fatima, non temete Dio Padre Onnipotente opererà in ogni modo per purificare le anime, Lui donerà castighi nel corpo, affinché le sofferenze possano far purificare le loro anime. Fratelli e sorelle, abbiate fede, tanta fede, non lasciatevi scoraggiare dalle tentazioni, rifugiatevi nella preghiera e donate ogni giorno una testimonianza Santa, voi che pregate siate da esempio per coloro che sono lontani dalla grazia di Dio.
SAN RAFFAELE ARCANGELO
Fratelli, sorelle, sono Io l’Arcangelo Raffaele, pregate, poiché il mondo da tempo si sta avviando ad un declino irreparabile, portate dentro di voi la SS. Trinità affinché possiate guarire questo mondo prima che il Padre alzi il suo braccio, il mondo non è pronto ai castighi che si abbatteranno, il male verrà sconfitto, ma la sofferenza sarà grande, tutto ciò servirà da purificazione. Molti luoghi di apparizioni saranno protetti da Noi Arcangeli, ma alcuni non lo saranno se non cambieranno strada, vi sarà scalpore per alcuni luoghi, ma questo è il disegno del Padre, non temete. Fratelli, sorelle, siate l’arma di cui che il Padre possa servirsi per guarire il mondo.
SAN MICHELE ARCANGELO
Fratelli, sorelle, pregate e chiedete misericordia a Dio Padre Onnipotente, affinché i miracoli che sono stati annunciati presto possano avvenire, affinché molti si possano ravvedere e convertirsi, non c’è pace non c’è gioia non c’è felicità in questo mondo senza l’amore della SS. Trinità. Fratelli e sorelle, oggi la Nostra Missione è terminata, presto, molto presto ritorneremo a parlare al mondo, vi doniamo la Benedizione della SS. Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo. Pace.
Nessun commento:
Posta un commento