mercoledì 6 novembre 2024

Il mondo non vede, perché non vuole vedere l’astuzia di satana

 


MESSAGGIO DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2024 (Prima domenica del mese) OLIVETO CITRA (SA)

 MARIA VERGINE SANTISSIMA


Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e madre vostra, sono scesa con grandissima potenza insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a voi. 

Bambini miei, Io vi amo immensamente, sono molto felice quando pregate con il cuore, mostrate di amare la SS. Trinità, Io sono sempre vicina ad ognuno di voi, la mia presenza giunge ovunque, l’uomo mette limiti a Dio Padre Onnipotente confondendo le anime pure che credono nella presenza della SS. Trinità che regna in Cielo e in terra. Tutto quello che accade nel mondo è opera dell’uomo che si lascia corrompere dalle ambizioni, dal potere, dalla avarizia e dal desiderio di dominare tutto e tutti, coloro che stanno al potere sono responsabili del popolo di Dio, perché nonostante molti avvisi ignorano la voce che viene dal Cielo, procurando scetticismo, allontanando le anime dal cristianesimo, portando confusione sulla verità che Mio Figlio Gesù ha portato in questo mondo, Lui è vero Dio è vero Uomo. Figli miei, l’uomo che si lascia corrompere lasciandosi guidare dal male, non teme Dio Padre Onnipotente e insegna a gli altri a fare lo stesso, pregate, pregate, pregate, perché ogni giorno si giudica quello che opera Dio Padre Onnipotente per la salvezza delle anime, che sono tutte care a Lui, perché ogni anima appartiene a Dio Padre Onnipotente. 

Il mondo non vede, perché non vuole vedere l’astuzia di satana, gli Arcangeli sono già nel mondo con la loro presenza, e proteggono i luoghi scelti, dove vi sarà annunciato il futuro dell’umanità, perché molti luoghi sono stati invasi dalla menzogna, facendola passare per la verità. Ad Oliveto Citra, Io mi manifesterò con grandissima potenza, nel futuro non molto lontano, annuncerò tutto quello che dovrà vivere il mondo, avvisando i Miei figli di ogni cosa. 

Gli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele proteggono Oliveto Citra, proteggono altri luoghi dove il disegno di Dio Padre Onnipotente è ancora in atto. Oggi è un giorno molto speciale, anche gli Arcangeli parleranno per il mondo intero. Vi amo figli miei, la Mia presenza è molto forte, Io sto accarezzando e ascoltando molti di voi, abbiate fede, Dio Padre Onnipotente ama i Suoi figli nello stesso modo, Lui non ha preferenze per nessuno e desidera la salvezza di tutti, aprite i vostri cuori all’amore puro, quello di mio Figlio Gesù che vi guida in questo mondo dove amore puro non c’è. Vi benedico figli miei, vi dono un bacio. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

Shalom! Pace figli miei. 

Nessun commento:

Posta un commento