martedì 5 novembre 2024

Il tempo in cui i peccatori si volgeranno a Dio.

 


Messaggio della Madonna - Maria, piena di grazia.

L'avvento del Nuovo Mondo - Parole della Madonna.


In questa bella mattina, il Signore viene a nutrirti con la Sua Santa Parola in modo che tu possa avere la Vita eternamente.

            La Parola di Dio è amore, gioia, è vita, per questo è in mezzo a voi, per sostenervi davanti a Lui.

            E' per me una grande gioia potervi portare di nuovo la Parola di Dio, perché ciò che desidero di più in questo momento è aiutarvi nella vostra conversione.

            Com'è meraviglioso sapere che Dio ti sta ancora dando il tempo per la tua crescita spirituale, in modo che tu possa veramente tornare a Lui.

            Dio Mi sta ancora permettendo di portare a tutti voi ciò che cercate in Lui, la consolazione, l'aiuto per la vostra vita, in modo che vi risvegliate alla realtà.

            Figlioli miei, ringraziamolo per questo tempo, è tempo di ringraziare, di convertirci, di sentire il bisogno di cercare rifugio, di saper sopportare l'ora della tribolazione che si avvicina per il mondo. È vicino, sta arrivando, sta arrivando, e nessuno può dire che Dio non abbia avvertito il mondo del grande cambiamento che sarebbe avvenuto in modo che tutti i figli di Dio sarebbero stati purificati.

            Convertitevi, convertitevi, un giorno vedrete che è stato molto buono, la venuta degli Avvertimenti di Dio è stata provvidenziale e con essi avete imparato a conoscere l'amore. Per questo dovete ringraziarlo e convertirvi, figlioli, prima che sia troppo tardi.

            Cari e amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e del Divino Spirito Santo, che vi illumina guidandovi per sempre con la Sua Luce.

            Io sono la Serva del Signore, Maria, la Madre di Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, l'Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo. Io sono l'Immacolata Concezione di Maria, sono il Messaggero di Dio e nel messaggio di oggi vi ringrazia per il momento di preghiera e vi avverte:

 

            "Figli miei, preparatevi, l'ora delle difficoltà sta arrivando. Saranno momenti speciali per convertire il mondoVoglio dare al mondo ciò che il mondo ancora non conosce, voglio darlo alla Santità. Per questo ha bisogno di essere veramente convertito. Dal momento in cui l'ho creato, volevo che fosse felice, ma lui non ricambiava, non voleva essere felice. Ora rischia di far collassare una parte dell'umanità perché ha imboccato la strada sbagliata e non si preoccupa di ricominciare la sua vita.

            E' necessario che l'uomo si converta per ritrovare la Felicità perduta a causa del peccato.

            Darò ai convertiti la certezza di un posto in Paradiso.

            Voglio che chi decide di convertirsi sia felice per sempre, per questo invio i messaggi in quest'ora di preparazione. Trasformerò l'umanità e la porterò sulla Nuova Terra.

            Ascolta la Mia Voce e moltiplica le tue buone opere, ricorda che ti amo di Amore Eterno".

 

            Cari figli, uniti riflettiamo le parole di Dio, nostro Eterno Padre, l'Onnipotente, che oggi ancora una volta vi avverte della vostra conversione.

            Cercate di ringraziarlo per la vita e per tutto ciò che vi dona per la vostra crescita spirituale.

            Devi essere interessato a migliorare la tua sopravvivenza dopo le prove.

            Il mondo ha bisogno di pregare di più la preghiera che Gesù Cristo, il Mio Divin Figlio, il Figlio Unigenito, il Verissimo Figlio di Dio, ha insegnato al mondo, il "Padre Nostro".

            Questo momento non è ancora ben vissuto dall'umanità, perché si ostina a voler costruire la sua felicità senza l'aiuto di Dio.

            Finché il mondo non imparerà ad essere sottomesso, non imparerà che non ha senso voler superare l'Autorità di Dio, non otterrà nulla, sarà sempre più un'umanità che non raggiunge la perfezione, non è capace di migliorare la situazione in cui si trova.

            Il mondo è in grande pericolo, ha bisogno di cercare aiuto in Dio, solo Lui può dare la Sapienza nei momenti difficili, è necessario chiedere i Doni del Divino Spirito Santo, quando l'umanità avrà in sé questi Doni, non soffrirà più come sta soffrendo ora e come soffrirà durante le grandi tribolazioni. È necessario imparare a pregare il "Padre nostro" per essere saziati di tutta la conoscenza di cui ha bisogno.

            Dio dona Misericordia a chi chiede, non dimenticate questo. L'umanità è contaminata dai Peccati Capitali e la maggior parte di loro pensa che senza di essi non sappia vivere, quindi non vuole fare rinunce.

            Il peccato è responsabile delle guerre, della carestia, della distruzione e persino di tante malattie. Il peccato attira cose dolorose nel mondo.

            Ogni uomo deve rinunciare al dominio di Satana e obbedire solo a Dio.

            Il mondo ha bisogno di prepararsi per la visita del Divino Spirito Santo, perché Egli viene a rinnovare i cuori di tutti coloro che desiderano trovare la Vera Felicità.

            Quello che Dio darà al mondo molto presto, nessuno può darlo, Lui solo è colui che dà lo Spirito Santo, e quando verrà, ci sarà un grande cambiamento nei cuori di coloro che sono convertiti. Egli vi darà questo grande Premio molto presto.

            Questo è ciò che vengo a rivelarvi in questo messaggio di conversione. Pregate senza misura, correte un grande rischio e il tempo è molto breve.

            Umiliatevi, riconoscete che solo Dio può aiutarvi, in Lui sopravviverete se vi fidate di più.

            È in arrivo un grande avvenimento che farà riflettere l'umanità se è in grado di stare dinanzi a Dio.

            È necessario che tutti si rendano conto che si stanno allontanando da Dio a causa della mancanza di amore e cerchino di tornare con urgenza.

            Dovete smettere di provocare l'Ira di Dio, questo attira una punizione orribile, pochi sono quelli che lottano per migliorare il modo di vivere.

            Figli miei, una terribile catastrofe lascerà il mondo nel timore di perdere il Cielo.

            Pregate, Dio può sostenervi al di sopra di ogni pericolo, di ogni sofferenza, elevate i vostri cuori a Lui. Convertiti, convertiti.

            Ora vi chiedo la Santa Messa, la Santa Eucaristia con fedeltà a Dio.

            Pregate, pregate, pregate, per il Santo Padre, Papa Benedetto XVI, per tutto il clero, per tutti i religiosi e le religiose, per tutta l'umanità. Pregate per gli atei e i pagani, il tempo si accorcia sempre di più.

            Pregate per la Santa Chiesa fondata da Gesù Cristo, unitevi nella preghiera, praticate la devozione al Mio Cuore Immacolato, cercate di capire che Io sono la vostra Mediatrice, sono la Madre della Chiesa. La persecuzione dei cristiani sarà molto grande. Confidate nella misericordia di Dio. Non indebolitevi, fate sacrifici, preghiere, penitenze e digiunate per rafforzarvi.

            Ti amo molto, copro ogni figlio con il Mio Manto d'Amore, specialmente sulla tua Patria, si estende, molte sofferenze arriveranno alla tua Patria, il Brasile, un segnale di avvertimento, prega, prega, prega.

            Ora vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e del Divino Spirito Santo, la Madre di Gesù Cristo, il Salvatore del mondo.

Maria, l'Immacolata Concezione

            Grazie per aver risposto alla chiamata di Dio.

            C'è ancora tempo per coltivare l'Amore che Dio ha piantato nei vostri cuori, per crescere e portare frutto, poi verrà Colui che raccoglierà e consegnerà al Padre. Vuole raccogliere i frutti della salute, e coloro che diventano miti, puri, umili di cuore sono sani. Egli ti purificherà, ti santificherà.

            Il giorno sta arrivando. Il Divino Spirito Santo scenderà sul mondo, starà per riceverLo. Converti sempre di più ogni giorno.

            Ora vi offro il Mio Cuore Immacolato come rifugio nell'ora del castigo che si avvicina, abbiate cura delle vostre anime.

            Con tutto l'affetto e l'amore di una Madre, vi auguro la pace e porto le vostre richieste a Dio.

La pace di nostro Signore Gesù Cristo sia con voi ora e per sempre. Amen. Pace.

 Pace! Pace! Pace! Amen! Amen! Amen!

 Sia benedetto Dio, sia benedetto il Suo Santo Nome.

19 giugno 2008

Darly Chagas

Nessun commento:

Posta un commento