domenica 3 novembre 2024

Visione del Piccolo dei Servi

 


Visione del Piccolo dei Servi 11 dicembre 2008

Mentre ero in chiesa questa mattina e dopo la Messa, ho ricevuto la seguente visione. Ho visto una grande città, poi l'ho vista tremare e scomparire sotto il mare in pochi minuti. Ho avuto questa visione in precedenza, circa otto mesi fa, e sapevo che la città era San Francisco. Questo mi ha scosso, proprio come otto mesi fa.
Gesù parlò e poi mi disse che questo evento era molto, molto vicino e che l'acqua sarebbe arrivata a venti miglia nell'entroterra e non sarebbe risalita. Poi disse: Pregate, pregate, pregate.


Seconda Visione del Piccolo Servo 11 dicembre 2008


Mentre pregavo in chiesa questa mattina dopo la Messa, ho ricevuto la seguente visione:

Ho visto una grande città e il fumo proveniva da diversi grattacieli a causa di quelli che sembravano attacchi terroristici. Poi si produsse un enorme muro d'acqua che si sollevò coprendo l'intera città, distruggendola completamente. Poi ho visto che non c'era più nulla, tutti gli edifici erano scomparsi e c'era stata una devastazione completa.
Gesù parlò e poi mi disse che questa città era Chicago e che la città sarebbe stata distrutta sia dagli attacchi terroristici che dall'acqua. Che avevamo bisogno di pregare, pregare, pregare soprattutto il Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia.

Nessun commento:

Posta un commento