sabato 4 ottobre 2025

L'alba arriverà presto e vedrete che tutto era una preparazione per l'opera che siete chiamati a compiere nella Sua Divina Volontà.

 


Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg al mondo tramite Gianna Talone-Sullivan


1 ottobre 2025

Festa di Santa Teresa di Lisieux


Miei cari figlioli, sia lodato Gesù

Non scoraggiatevi, piccoli miei, se vi accorgete che il cammino che avete intrapreso ha avuto un falso inizio e sembra andare in una direzione diversa. Abbiate fiducia in Mio Figlio. Mio Figlio vi sta guidando su un cammino che è stato preparato per voi con un grande destino. Forse non sapete quale strada prendere. Forse avete anche incontrato frustrazioni e fallimenti. La vostra direzione può anche sembrare completamente diversa da quella che desideravate o avevate pianificato. Rallegratevi, perché i santi del passato hanno vissuto e percorso queste stesse orme prima di voi. Anche se ci vorranno anni, verrà il momento in cui raggiungerete l'apice del destino che Mio Figlio ha riservato per voi, e guardando indietro vi renderete conto che non avreste mai ottenuto la Sua Vittoria se non aveste percorso il cammino che Egli ha tracciato per voi. Quel cammino potrebbe essere stato tortuoso, pieno di prove, confusione, tentazioni, problemi di salute e frustrazioni. L'alba arriverà presto e vedrete che tutto era una preparazione per l'opera che siete chiamati a compiere nella Sua Divina Volontà.

Ricordate, Mio Figlio parla a tutti coloro che vogliono ascoltarlo. Siate attenti a Lui. DateGli il vostro Fiat. Abbiate fiducia in Lui. Confidate sempre in Lui, nelle piccole e nelle grandi cose. Scoprirete gli errori che commettete e crescerete nella carità e nell'umiltà. Farete molte altre scoperte! Avanzerete in dignità. Mio Figlio non vi abbandonerà, come tanti hanno abbandonato Lui. Anche se incontrerete problemi frenetici, andate avanti con costanza. Mio Figlio vi ricompenserà per la vostra resilienza e perseveranza.

La Provvidenza non vi abbandonerà mai!

Pace a voi. Io sono con voi e vi amo tutti, piccoli miei. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Ad Deum


«Nulla vi turbi. Nulla vi spaventi. Tutto passa: Dio non cambia mai. La pazienza ottiene tutto. Chi ha Dio non manca di nulla; Dio solo basta».

― Santa Teresa d'Avila,


Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, prega per noi!


Nessun commento:

Posta un commento