Durante La Santa Messa di Domenica 13 Luglio – 7:30 A.M. “Discepolo” Ricevo questi messaggi da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla S. Vergine Maria.
La Santissima Vergine:
Figli miei, le benedizioni si ricevono in ginocchio, mio figlio Gesù ti darà oggi una benedizione speciale, una forza interiore che ti sosterrà. La realtà e le promesse si ricevono in piedi. La grazia e l'umiltà si ricevono in ginocchio, il padrone dell'assoluto ti sostiene, la battaglia è dura. Questa stessa benedizione che ora ricevi, la riceveranno tutti coloro che credono e accettano i miei messaggi consegnati a te, per favore dite alla gente di pregare perché siete nell'ora della prova finale, Dio manderà presto un flagello all'umanità come un richiamo più rigoroso. Io legherò il mio Cuore Immacolato a coloro che presto saranno nuove colonne della Chiesa, povero del resto fedele. Sacerdoti, veggenti e profeti saranno pieni di grazia e di potere. Darò una forza speciale a coloro che diffondono i messaggi del cielo. Protezione e benedizione materiale per i più piccoli e nobili affinché ringraziate il cielo per le sue bontà. Mio amato figlio Gesù Cristo vuole ora onorare i suoi figli fedeli e obbedienti, lo spirito scenderà affinché prendiate coraggio e forza e vi darà doni e carismi straordinari, sono pochi quelli che pregano il rosario e ancor meno quelli che pregano la veglia di preghiera i giorni 13 di ogni mese, figli miei, sforzatevi per favore, affinché siamo di più per la santa e giusta causa, vi benedico con il mio amore.
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo
Cari figli, vi preparo ora per l'ora del divieto, vi darò la conoscenza divina a ciascuno di voi per discernere e agire di conseguenza, gli errori e i ritardi sono molti perché vi manca la fonte della conoscenza divina. Moltiplicate la vostra preghiera per coloro che sono ignorati e perseguitati se pretendono di portare anime in cielo, oggi vi chiedo solo 3 cose:
- Comunicate con grande amore e fede durante la messa.
- Andate a confessione.
- Pregate il Rosario.
Vi benedico, Io Gesù.
Ixtus.
PROMESSE PER I LUOGHI DI CONSERVAZIONE
La mia prima Promessa per questi luoghi è:
Promessa 1.- La protezione costante delle vostre famiglie in mezzo a guerre, calamità e disastri.
Promessa 2.- La moltiplicazione delle vostre provviste, affinché possano aiutare i più poveri che cercheranno il vostro aiuto.
Promessa 3.- La salute fisica, mentale e spirituale per tutta la vostra famiglia.
Promessa 4.- La liberazione e la guarigione emotiva dei vostri figli.
Promessa 5.- Potranno riconoscere immediatamente uno dei Miei profeti di Fuoco.
Promessa 6.- Le vostre case, per quanto umili siano di paglia, terra o cartone, non subiranno alcun danno dalle palle di fuoco o dalle scintille incendiarie che cadranno dal cielo il giorno in cui l'asteroide entrerà nell'atmosfera della terra.
Promessa 7.- Avranno vicino un sacerdote santo, ministro del Mio Amore, che li guiderà e consiglierà durante la persecuzione e la tribolazione.
Promessa 8.- Io stesso, l'Agnello senza macchia, sarò in mezzo alle mie comunità nella Mia Presenza Eucaristica.
Promessa 9.- Invierò religiose a prendersi cura della Fede dei vostri figli e a spiegare loro il potere della Mia Alleanza, del Mio Patto e delle Mie Promesse.
Promessa 10.- L'acqua che berrete voi, le vostre famiglie e il vostro bestiame non si contaminerà, un Mio angelo la benedirà e sarà immediatamente sanata.
Promessa 11.- Riceveranno da Me la forza e la Pace, in ogni prova e difficoltà, per quanto grave possa essere.
Promessa 12.- Saranno preservati dai morsi o dalle punture di animali velenosi.
Promessa 13.- Nel momento della loro morte, Mi vedranno e otterranno il perdono e la remissione di tutti i loro peccati.
Promessa 14.- Le loro case saranno protette dai Miei Angeli affinché non subiscano furti o atti di rapina.
Promessa 15.- Coloro che Mi serviranno propagando queste promesse non soffriranno fame e sete, durante gli ultimi tempi.
Promessa 16.- Riceveranno un grande amore e compassione per le persone anziane o malate.
Promessa 17.- Riceveranno da Me la gioia perfetta, anche nelle situazioni più difficili.
Promessa 18.- Ascolterò immediatamente le loro preghiere e concederò le grazie di cui hanno bisogno.
Promessa 19.- I sacerdoti che propagano e diffondono queste promesse con fede riceveranno il dono di guarigione e compiranno miracoli nel Mio nome.
Promessa 20.- I Miei servitori saranno protetti dai cambiamenti bruschi di temperatura, a causa della cometa.
Promessa 21.- Accorcerò notevolmente il tempo dell'illuminazione della coscienza ai Miei servitori.
Promessa 22.- Quando sentiranno tristezza, riceveranno il dolce conforto della Mia santa Madre Maria.
Promessa 23.- Se c'è qualcuno cieco o muto, Io realizzerò il miracolo della sua guarigione affinché si dia Gloria al Mio Nome.
Promessa 24.- Saranno difesi e protetti dall'arcangelo San Michele, da ogni genere di spiriti maligni.
Promessa 25.- Io Gesù mostrerò personalmente la via che porta al Cielo ai vostri figli e nipoti.
Io Gesù, Io stesso, per il potere che mi è stato conferito, firmo e sigillo con il Mio Sangue questo patto di alleanze e promesse! Non ci sarà altro!
PROMESSE DI MARIA SANTISSIMA PER OGNI ORA DI RIPARAZIONE E DI SGRAVIO
1. Mille giorni di indulgenze.
2. La protezione costante per voi durante i giorni calamitosi.
3. La salvezza eterna delle anime dei vostri parenti che non si sono ancora convertiti.
4. La liberazione di mille anime dal purgatorio.
5. L'annullamento di incantesimi, rituali magici e riti satanici a vostro danno e a quello dei vostri familiari.
6. L'assistenza personale mia, di Gesù e di San Giuseppe nel giorno della vostra morte.
7. La promessa della benedizione che solo i santi trovano, sia in cielo che sulla terra.
8. La conoscenza immediata dei vostri peccati, affinché possiate emendavi e confessarvi davanti al sacerdote.
9. La guarigione dei malati a cui Dio, nella sua infinita misericordia, disponga di restituire la salute.
10. L'accettazione della Divina Volontà in tutto ciò che Dio vi invierà; con questo verrà la purificazione di tutti i vostri mali e la santificazione delle vostre anime.
11. Conoscenza profonda delle cose celesti, mediante il dono della Fede.
12. La grazia di preservare e sopportare gli attacchi dell'anticristo.
Nuove Promesse per l'uso del Scapolare Caffè
Oh Discepolo: devi far conoscere questo messaggio! Mio Padre Celeste, presto decimerà la popolazione mondiale. L'anno 10 del scisma e dell'apostasia è iniziato. Coloro che non sono in grazia saranno posseduti da Spiriti che li porteranno gradualmente a commettere disordini contro la purezza, risvegliando il loro essere animale. Conoscendo queste cose sappiate che portare dignitosamente lo Scapolare Caffè del Monte Carmelo vi proteggerà da molti pericoli che minacciano la fede; consapevolmente o inconsapevolmente queste anime saranno portate poco a poco verso la luce, ma sarà grazie alle vostre preghiere e sacrifici.
Alcuni giorni dopo .......
Pezzetto del mio cuore, scrivi questo: Come un dono speciale ai miei cari figli…. Vi consegno questa nuova promessa riguardo al Mio Scapolare, segno e pegno di salvezza. Sarà ora come un segno di protezione contro ogni tipo di pestilenze e calamità, che presto verranno nel mondo. Inoltre, voglio oggi conferire il privilegio a chi lo porterà, di liberare le pene del purgatorio, con l'unica condizione che non continuino a peccare, perché il peccato è la causa di tutti i mali del mondo. Ai miei Carmelitani: Vi concedo per questo mezzo di liberarvi dagli attacchi di satana, non appena lo chiediate al Divino Bambino Gesù, menzionando il mio Scapolare. È oggi che rinnovo le mie promesse e privilegi.
MASSIME DELLA SANTISSIMA VERGINE E DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CONSEGNATE AL “DISCIPULO”
Settembre 1999. Caborca, Sonora, Messico.
I - "Una vittoria contro ogni previsione": Questa sarà la Vittoria dei Due Sacri Cuori, la Chiesa si solleverà dalla sua miniera morale e spirituale; Dio concederà la Vittoria rimanente del mio Cuore Immacolato e la sconfitta totale di satana.
II - "L'ignoranza degli innocenti": Sarà illuminata dalla Croce Redentrice; la Croce portata con pazienza e amore. Illuminerà le anime creando un sincero pentimento nelle anime scelte. Molti furono i chiamati ma si persero nei sentieri tortuosi del peccato e della lussuria, dell'egoismo e del dissolutezza. Ora i scelti, che sono pochi, devono brillare con la luce dell'amore, con l'amore dei Sacri Cuori.
III - "I segni di questi tempi" Perché gemere per mancanza di pane? La terra è piena della bontà di Dio. Le foglie degli alberi sono verdi. La terra glorificherà il suo Creatore. Dalla mente di Dio procede la conoscenza; più tempo rimangono in preghiera davanti alla Croce, più discernimento avranno per capire che un grande chiarore di Raggi Divini Celestiali sta schiarendo la mente dell'umanità. Prendete la saggezza di Dio, gli alberi di Dio danno sempre buoni frutti, sappiate sfuggire ai tempi calamitosi che verranno sul mondo come punizione per le vostre gravi colpe. Perché non state pregando? Vi farebbe molto bene stare ai piedi del crocifisso, contemplando il Sangue Divino del Redentore. Non state pregando perché l'angoscia di mancare del materiale riempie il vostro cuore e i vostri pensieri. Contemplate la Divina e Santa Passione attraverso il Viacrucis. Perché non state pregando ora davanti al Santissimo Sacramento? Pregate con fede e i vostri problemi troveranno soluzione; confidate solo nel Potere di Dio.
V - "Non dormite più nell'ignoranza" Rivestitevi delle armi di Dio, armi della luce. Non aspettate che altri facciano ciò che spetta a voi.
VI - "Siate perfetti nella Santità di Dio" Amate in grande misura, poiché l'amore sincero perfezionerà i vostri difetti. Non fate giudizi prematuri, lavorate cercando solo la gloria di Dio uno e Trino.
VII - "Esiste il cielo e anche l'inferno" Chiedete agli Angeli ministratori di Dio di aiutarvi. Non potete ignorare l'esistenza dell'inferno. Vivete in santità di vita. Non peccate contro la purezza dell'anima e del corpo. Esiste la vita con Dio per sempre, ma esiste anche la vita nella condanna per sempre.
VIII - "L'umanità vivrà un nuovo mattino" Sì, sarà il mattino della giustizia e dell'amore; della profonda conoscenza di Dio... L'umanità sarà purificata dai suoi mali. La Chiesa vivrà, in umiltà, povertà e santità.
IX - "I miei figli vivranno un nuovo esodo" Sotto la protezione del mio Manto. Materno saranno portati in luoghi di benedizione e provvidenza.
X - "La Madre li prepara per l'esodo", La prima preparazione si basa sull'amore, in cui tutti si perdonano reciprocamente i peccati e le offese.
XI - "I giusti vivranno per sempre" I loro occhi contempleranno la gloria di Dio, vivranno in Dio, con Dio e per Lui vivano questi ultimi tempi con Lui; pregate ai piedi della croce, unite le vostre preghiere con me.
XII - "Testimoni di Gesù per sempre" Vivendo nella fedeltà del Vangelo, siate i testimoni di Gesù per sempre, partecipando fedelmente al Mistero Eucaristico; la sofferenza dei poveri riposerà nel tabernacolo della grazia.
XIII - "Date sempre gloria all'eccelso nome di Gesù" Onoratelo devotamente, dolcemente, amorevolmente. Gesù è Dio e merita tutto onore e gloria. Andate e proclamate il potente nome di Gesù. Riempite, cari figli, la nostra mente e il nostro cuore con quel dolcissimo nome.
XIV - "Il cielo fa un giusto reclamo di anime" Ogni essere vivente è creatura di Dio, ma le anime degli uomini sono proprietà esclusiva di Dio. Il vostro Dio è geloso delle anime e la sua misericordia opererà la perfetta giustizia. Non temete quando Dio pronuncia minacce, piuttosto confidate in Lui, abbandonatevi nella sua amorosissima Provvidenza e non vi mancherà nulla.
XV - "Non avevano da essere deboli" Riconoscete piuttosto i vostri peccati e con cuore contrito e umiliato, cercate onestamente il perdono di Dio. Egli (Dio) è pronto a perdonare coloro che si pentono di cuore.
XVI - "Insistenza della Madre" Io prego, supplico, imploro il vostro aiuto per riscattare le anime dalle grinfie del nemico; non indugiate oltre, comprendete l'urgenza poiché il tempo è finito. Dovete rinunciare a tutto, dovete vivere per Gesù.
XVII - "Adempite ai comandamenti del Cielo" - Non vivete più per voi stessi ma per Dio. Nel tempo previsto io vi avviso, non allontanatevi dalle Leggi Sante.
XVIII - "Quando Dio minaccia, parla sul serio" Prendete sul serio l'importanza degli avvisi. Dio parla sul serio quando parla di punizioni; anche se è un Padre amorevole, lo fa affinché voi riconosciate le vostre colpe.
XIX - "È bene che non si prendano gioco dei miei Messaggi" Figli miei, è opportuno che prendiate sul serio i miei avvertimenti. Gli uomini di questo tempo mettono tutto in discussione, fanno giudizi temerari e sono lenti a credere che io sia colui che parla. I miei messaggi devono essere resi noti.
XX - "Premierò il lavoro delle anime nobili e vittime" Essere vittima è una grazia concessa a pochi che sanno sfruttare la chiamata di Dio.
XXI - "Non vivete più egoisticamente pensando al materiale!" Lavate e purificate le vostre anime nel sangue benedetto di mio Figlio Gesù Cristo.
XXII - "La giusta e santa collera di Dio verrà all'improvviso" Molti diranno che il secolo è passato e nulla è accaduto. Allora molti perderanno la fede e si abbandoneranno al peccato, danzeranno con i demoni dell'impurità, sacerdoti e fedeli offenderanno Dio, ma all'improvviso il cielo si oscurerà.
XXIII - "Le mode e i balli moderni sono del Diavolo" Satana ha inventato la moda e il ballo per condurre le anime all'inferno. Essere in sintonia con l'epoca è tentazione; siate sobri e semplici nel vestire, soprattutto quando partecipate ai Sacramenti e alla Santa Messa.
XXIV - "Siate moderati nel mangiare e nel bere" Pensate ai milioni di miei figli che soffrono la fame, l'ingiustizia causa povertà e sofferenza, inoltre dovete imparare a razionare adeguatamente i vostri alimenti poiché sulla terra verrà una grande scarsità.
Nessun commento:
Posta un commento