giovedì 2 ottobre 2025

QUESTO MONDO CHE CONOSCETE SARÀ PRESTO TRASFORMATO IN UNA NUOVA CREAZIONE!

 


Appello urgente di Dio Padre all'umanità!

 

"Mia eredità, mio popolo, pace a voi. 

QUESTO MONDO CHE CONOSCETE MOLTO PRESTO SARÀ TRASFORMATO IN UNA NUOVA CREAZIONE. Tutto cambierà da un momento all'altro, nulla di tutto questo rimarrà; tutto sarà rinnovato e creato di nuovo dalla Mia Divina Volontà e Misericordia. Nella Mia nuova creazione sarete creature nuove, sarete esseri spirituali e vivrete con Dio e per Dio. Non invecchierete, poiché non sarete soggetti al tempo, ma alla Divina Volontà, che è Amore, Vita e Pienezza. 

La Mia Gerusalemme Celeste è il Paradiso che ho riservato ai Miei figli che rimarranno fedeli a Me nella prova della purificazione. Nei Miei Nuovi Cieli e nella Mia Nuova Terra, la gloria di Dio sarà con voi. Scoprirete, figli Miei, il mondo spirituale dove tutto è possibile; tutto vi sarà dato solo a pensarlo. Non sarete più schiavi della carne, perché lo spirito dominerà sulla materia. Sarete esseri spirituali in un mondo spirituale; il Mio Santo Spirito sarà in comunione con voi e con il creato, formando un'unica essenza di amore, gioia e armonia. 

Figli miei, mia eredità, vi dico tutto questo affinché lo meditiate nel vostro cuore e vi serva domani di forza e speranza nei momenti difficili che attraverserete. Questa Promessa di vita vi aiuterà ad avere fiducia in Dio e vi incoraggerà ad andare avanti nei giorni di purificazione che vi attendono.

Preparatevi, dunque, figli miei, perché il mio risveglio delle coscienze arriverà da un momento all'altro. Rimanete in preghiera e vigilanti, affinché quando arriverete alla Presenza di Dio, le vostre lampade siano accese e possiate essere giustificati.

Molte anime non potranno tornare in questo mondo e si perderanno perché non sono preparate; molte non resisteranno al passaggio nell'eternità. Per questo, figli miei, vi chiedo di prepararvi spiritualmente; strappate i vostri cuori, pentitevi e non peccate più; abbandonate la testardaggine e prendete con serietà e responsabilità questo grande evento che cambierà le vostre vite. L'Avvertimento vi avvicinerà o vi allontanerà dal Regno di Dio. Decidete una volta per tutte, perché il tempo non è più tempo!

Le trombe della Mia Giustizia Divina suoneranno nuovamente, annunciando l'arrivo del Mio Avvertimento e l'inizio della grande tribolazione. Siate attenti ai segni del cielo, perché i vostri occhi vedranno fenomeni spirituali e cosmici mai visti prima. Si avvicinano i giorni del Regno di Dio, rallegratevi e gioite nel Signore, perché Egli viene a regnare con giustizia su tutte le nazioni.  

Rimanete nella Mia Pace, popolo Mio, eredità Mia.

Il vostro Padre Yhavé, Signore delle Nazioni.

Diffondete i Miei messaggi in tutti i confini della Terra. 

3 marzo 2013 

Enoch

Nessun commento:

Posta un commento