domenica 19 ottobre 2025

Saranno colti di sorpresa...

 


Figlio mio, ascolta attentamente e scrivi i Miei Avvertimenti a questa generazione disobbediente e apostata.

Ascoltate, generazione, la Voce del Vostro Creatore, perché il tempo sta per scadere!

Per secoli del vostro tempo ho dato, attraverso la Mia Misericordia, segni visibili della Mia Presenza, del Mio Potere e della Mia Gloria, in molti luoghi della Terra. La maggior parte di questi segni sono stati soffocati da un'umanità senza fede che ha immerso il proprio cuore in un pozzo di veleno.

I suoi studiosi, gli scienziati, dicono: non è possibile! Io vi dico: IO SONO il DIO dell'Impossibile! Ciò che è impossibile all'uomo non sarà possibile a Me, vostro DIO? Credete o no che IO SONO il vostro Creatore? Se avete dei dubbi è perché il fumo che esce dall'abisso vi circonda; questo fumo infernale che soffoca tutto si chiama apostasia. La maggior parte del popolo e coloro che lo governano ne sono ricoperti.

Vi chiedo di stare in guardia, perché Satana è deciso a seminare il caos in tutta la Terra; sarà un terrore che vi assalirà giorno e notte. Coloro che Mi rinnegano e non Mi riconoscono come DIO VIVO e vostro CREATORE saranno colti di sorpresa e si perderanno in mezzo al caos.

Si avvicinano per voi grandi dolori e sofferenze... Uomini presi dalla rabbia, dall'odio e influenzati da Satana diffonderanno paura, afflizione e terrore ovunque. Avete già avuto un'esperienza di ciò di cui vi parlo quando le vostre torri sono crollate e siete stati colti di sorpresa e dal dolore. Quello è stato solo l'inizio dei dolori. I vostri governi ignorano la forza distruttiva che Satana ha attraverso la sua influenza nel mondo.

L'amore sta morendo in tutto il mondo, a causa della sua mancanza nei cuori degli uomini cresce solo l'odio, che porterà l'umanità a un grande disastro. Satana desidera che gli uomini provino gli uni verso gli altri lo stesso odio che lui prova verso di ME e verso tutta la Mia Creazione. I vostri governi non sono preparati ad affrontare ciò che verrà, saranno colti di sorpresa e non sapranno cosa li aspetta domani.

Le tenebre hanno coperto gran parte della Terra, solo in pochi luoghi brillerà ancora la LUCE. Così sarà fatto e concesso da ME, perché la maggior parte degli uomini Mi ha rinnegato come loro DIO, infrangendo la Mia Legge, deridendo i Miei Precetti e adorando falsi dei. La maggior parte di loro veramente non Mi conosce, né ha permesso ai propri figli di conoscerMi. Sono trattato come un personaggio storico mentre loro adorano i loro falsi idoli, seguendo menzogne.

La Mia Parola è Vera, Io pronuncio la Verità e vi dico: la vostra Terra è contaminata e i suoi abitanti avvelenati, perché avete infranto la Mia Legge, avete cambiato i Miei Precetti e non avete dato valore al Mio Patto di Sangue. Sulla Terra non c'è conoscenza del vostro DIO, quindi non c'è più verità!

Non volete camminare nella LEGGE e nella Verità, avete preferito camminare nell'empietà e nell'ingiustizia... Il vostro raccolto sarà amaro!

IO SONO.

(16-07-2004)

'A.P.T.F' 

Nessun commento:

Posta un commento