domenica 19 ottobre 2025

“Seguitemi, perché sono mite e umile di cuore”




“Apostolato della Santa Maternità” 


Visione del Bambino Gesù, che porta una corona:  

Bambino Gesù: “Mia Madre desidera continuare a parlare con te. Presta attenzione a tutto ciò che Ella ti dirà. Le ho dato la missione di aiutare nella Mia salvezza del mondo. Ella impiegherà molti dei suoi fedeli seguaci per portare a termine questo meraviglioso compito.  

“Devono essere pronti a darsi completamente, specialmente ora, poiché il momento è così cruciale. Non tengano nulla per sé nel loro servizio a lei e alla causa per la quale ella li ispira, cioè il Trionfo del suo Cuore Immacolato. Questo faciliterà il regno del Mio Sacro Cuore. Proprio come Maria è stata una prefigurazione della Mia gloria quando sono venuto sulla terra, così lei sarà di nuovo la precorritrice della Mia era d'amore e pace, che ha predetto a Fatima.  

“Molti non comprendono appieno l'importanza del messaggio di Fatima. Questo è dovuto in parte alla malvagità degli uomini e alla soppressione attiva del messaggio da parte del maligno, che voleva far credere alla gente che il Mio intervento negli affari umani non avviene. L'intervento diretto, anche in senso mistico, è sempre avvenuto nel corso delle epoche perché così l'ho voluto Io. Questo è per aiutare nella salvezza di molti che altrimenti si perderebbero. È ancora più necessario oggi a causa della perversità di questa generazione sulla terra.  

“Molti hanno voltato le spalle a tutto ciò che è santo, spesso deridendo ciò che appartiene a Dio. Quanto mi affligge questo! Non posso più tollerarlo. È per questo che ho inviato Mia Madre per istruirvi nei Miei modi e riportarvi a Me. Vi supplico di prestare attenzione a tutto ciò che ella vi dice affinché la sua santa missione possa compiersi sulla terra. Ella, la sposa dello Spirito Santo, vi chiama a seguirmi in tutti i Miei sentieri.  

“Seguitemi a me, poiché sono mite e umile di cuore. Ricordatelo sempre. Vi aiuterà a essere più simili a Me. Mite e umile di cuore; solo la bellezza delle parole stesse deve ispirarvi a una maggiore santità.  

“Fate attenzione a quanto è amorevole Mia Madre verso di voi. Ella è in effetti anche la vostra Madre. Seguite il suo esempio mentre ella vi avvicina sempre di più al Mio Desiderio che tutti voi siate Con Me per tutta l'eternità. Questo è lo scopo per cui vi ho creati: gloria eterna con il vostro Creatore Celeste. Allontanatevi dal peccato e tornate a Me; alla vostra casa celeste, che è preparata per voi. Occhio non ha visto né orecchio ha udito ciò che Dio ha preparato per coloro che Lo amano. Ora andate in pace.”  


Visione della Santissima Vergine:  

Santissima Vergine: “Mio Figlio ha detto che Orestes deve prestare attenzione alle mie parole. Sarebbe saggio farlo, poiché servirà ad aiutare molti a compiere la Sua volontà. Il Bambino Gesù, il più tenero di tutti i bambini, ha parlato al tuo cuore. Segna bene le Sue parole riguardo all'umiltà, poiché proprio come l'amore è il re di tutte le virtù, l'umiltà è la regina. Questa generazione manca di comprensione riguardo a ciò. Devono imparare a essere amorevoli e umili gli uni con gli altri.  

“Chiedetemi queste grazie quando pregate i vostri Rosari e io ve le darò in abbondanza, così necessarie sono oggi per la vostra salvezza e, di fatto, per il mondo stesso che pende sull'orlo della distruzione. Devono essere umili e amorevoli gli uni con gli altri in tutto ciò che fanno per poter combattere la marea del male, dell'orgoglio e del peccato.  

“Imparate a perdonarvi rapidamente l'un l'altro affinché non conserviate risentimenti gli uni contro gli altri. Tanti si rifiutano di perdonare. Che tristezza! Non devono aspettarsi di essere perdonati se non perdonano gli altri. Devono comprendere questo appieno e metterlo in pratica.  

“Desidero utilizzare il potere delle legioni degli Angeli Santi per aiutarvi a istruirvi in tutti questi sentieri che sono di Dio, poiché io sono la Regina degli Angeli. Essi saranno strumenti di grande efficacia per procurare il Mio trionfo. Continuano la battaglia per le vostre anime ogni giorno. Quando vi parlano, spesso attraverso le vostre coscienze, ascoltateli. Essi vi aiuteranno a obbedire alle leggi di Dio e a crescere in Santità. Pregate spesso i Santi Angeli, chiedendo loro guida e saggezza per fare la volontà di Dio nei vostri doveri quotidiani e loro vi aiuteranno a seguire la Sua volontà.  

“Vai ora e occupati del tuo bambino. Ti parlerò di nuovo più tardi.”

24 febbraio 1987 


Nessun commento:

Posta un commento