sabato 14 marzo 2020

Non chiudete i vostri cuori al grido della mia voce. Non aspettate ad ascoltarmi quando la sofferenza è su di voi e sulle vostre famiglie.



Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, io vostra madre, vi chiedo: decidetevi per il Regno dei Cieli. Non perdete tempo con il mondo, perché nel mondo troverete solo peccato, morte e sofferenza, perché il mondo ha dimenticato Dio.

Satana è riuscito a rovinare un gran numero di anime con il peccato. Molti dei miei figli sono ciechi e sordi con Dio. Non permettere che le anime si perdano nel peccato. Offrite preghiere e numerose riparazioni e sacrifici per convertire e salvare i peccatori.
Figli miei, ascoltatemi, ascoltatemi, ascoltatemi. 
Non chiudete i vostri cuori al grido della mia voce. Non aspettate ad ascoltarmi quando la sofferenza è su di voi e sulle vostre famiglie. Ascoltatemi ora, mentre ancora potete, mentre c’è ancora tempo per la conversione. Ci sono molti cuori induriti nel mondo. 

Chiedete allo Spirito Santo di lasciare che la Sua Grazia Divina ammorbidisca questi cuori difficili e ingrati, e saranno date grandi grazie per il bene e la salvezza delle anime. Pregate il Mio Rosario ogni giorno. Il Rosario vi fa ricevere grandi e innumerevoli grazie dal Signore. 
Con il Rosario, vincerete Satana, liberando le vostre famiglie e il mondo da ogni danno. 

Pregate, Pregate, Pregate. 

Ritornate alle vostre case con la pace di Dio. 
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento