martedì 28 aprile 2020

Cari figli prediletti ascoltatemi: la vostra Mamma Celeste è apparsa davvero a Ghiaie di Bonate. Ascoltatemi: difendete Bonate.



Maria:
Cari figli prediletti ascoltatemi: la vostra Mamma Celeste è apparsa davvero a Ghiaie di Bonate.  Ascoltatemi: difendete Bonate. Bonate è una fonte di grazie per tutto il mondo specialmente per  tutte le famiglie. Come soffro perché molti miei figli sacerdoti non credono che Io sono apparsa a Bonate alla bambina Adelaide Roncalli, disprezzando il mio messaggio e le mie grazie. E’  necessario fare grandi atti di riparazione per Bonate perché non hanno accettato i miei messaggi  di conversione specialmente tutti i sacerdoti. Miei figli prediletti basta con così grande incredulità.  Non permettete che satana vi derida a causa della vostra incredulità su Bonate.  Forse non siete ancora convinti che il demonio voleva tutto questo perché molte famiglie non  trovassero la strada della salvezza e… fossero distrutte?  Pregate! Pregate! Pregate!  Io la vostra Mamma celeste vi dico che diventi santo il luogo dove sono apparsa a Ghiaie di  Bonate, perché questa è una richiesta del mio Figlio Gesù. 

Ciliverghe, casa privata - 23 maggio 1997 

***

Gesù:
Carissimi figlioli quanto Io vi amo! Vi mando la mia Santa Mamma nelle diverse parti del mondo ma molti non ascoltano i Suoi santi messaggi. Tu devi dire a tutti i Sacerdoti sull’importanza del fatto che si deve santificare Bonate. Che il mio Papa sappia il mio messaggio circa Bonate. La sua venuta in Brasile per l’incontro internazionale delle famiglie: è molto importante, e il messaggio di Bonate deve essere proclamato a tutte le famiglie come pure il messaggio di Itapiranga. Questo è l’appello del mio Sacro Cuore.

25 maggio 1997 – h 17 – Brescia, casa privata

***

Edson chiede circa le apparizioni di Montichiari – Rosa Mistica e Bonate. Risposta:

Maria:
Io sono apparsa davvero a Montichiari e Fontanelle come Rosa Mistica, come pure sono apparsa a Ghiaie di Bonate dando un messaggio speciale a tutte le famiglie. Io sono la Madre della Chiesa e desidero che tutti i miei figli sacerdoti ascoltino i miei appelli materni.

Virle, casa privata - 25 maggio 1997 – h. 21

Nessun commento:

Posta un commento