mercoledì 29 aprile 2020

Ma le vie malvagie del demone stanno ora controllando in molti modi gli affari della Chiesa di Mio Figlio a danno di tutti i figli di Dio qui sulla Terra.



Nostra Signora di La Salette

Avevo avvertito i bambini di La Salette della crisi all'interno della Chiesa, facendo riferimento in particolare ai sacerdoti che erano "pozzi neri dell'impurità"; una verità che è diventata nota a tutti voi degli scandali che hanno fatto a pezzi la Chiesa di mio Figlio, poiché i miei avvertimenti ai bambini di La Salette non sono stati affrontati dai Padri della Chiesa, né allora né adesso.
Così è ora che la Chiesa di Mio Figlio è in grande crisi, a causa dei peccati di molti sacerdoti, vescovi e cardinali, e il fallimento dei Pontefici a Roma di affrontare adeguatamente gli scandali. Ma questo fallimento è solo uno dei fallimenti della Chiesa in questi tempi finali che si sono verificati.
Il più grande fallimento dei leader e dei seguaci nella Chiesa di Mio Figlio oggi è l'incapacità di sconfiggere il fumo di satana che è penetrato nella Chiesa, di nascosto e in segreto da decenni ormai. L'infestazione del demone e dei suoi seguaci fu fatta intenzionalmente, pazientemente e sottilmente, così che i veri seguaci di Mio Figlio, Gesù Cristo Redentore, non avrebbero lanciato l'allarme e salvato la Chiesa dal malvagio e dai suoi servi.
Come tua Madre celeste, ora sto suonando l'allarme per tutti i figli di Dio di riconoscere che il fumo di Satana , del demone, Lucifero , non solo ha permeato la gerarchia della Chiesa di Mio Figlio, ma le vie malvagie del demone stanno ora controllando in molti modi gli affari della Chiesa di Mio Figlio a danno di tutti i figli di Dio qui sulla Terra.
Chiedo a tutti i figli di Dio in questi ultimi tempi di focalizzare la vostra attenzione sulla gerarchia della Chiesa, sia dove vivi che a Roma, e di discernere quelli tra la gerarchia della Chiesa che stanno portando la Chiesa fuori strada nella sua missione , che è la salvezza delle anime attraverso il Signore e Salvatore, Gesù Cristo, e non attraverso il suo nemico, Lucifero , che devo riferirti con grande tristezza viene adorato come l '"illuminato" anche tra molti della gerarchia della Chiesa di Mio Figlio.
Ciò è accaduto a causa delle antiche società occulte e segrete che si sono infiltrate nella Chiesa attraverso i secoli fino al punto in cui vi è una grande lotta all'interno della Chiesa ai massimi livelli tra i seguaci di Lucifero e i veri credenti nel Signore e Salvatore, il tuo Redentore, Gesù Cristo.
Come ho avvertito a La Salette ai bambini e in seguito a te nei miei Messaggi dal cielo, un momento di crisi sarebbe sceso sulla Chiesa di mio Figlio, un tempo in cui i cardinali sarebbero stati contrapposti ai cardinali, ai vescovi contro i vescovi e ai sacerdoti contro i sacerdoti. Adesso è arrivato quel momento.
C'è qualcuno tra voi ora che non è consapevole dell'influenza del diabolico sulla gerarchia della Chiesa? C'è qualcuno tra voi che non è consapevole che esiste una grande divisione che sta dividendo la Chiesa di mio Figlio? Se non sei così consapevole, devi individualmente, attraverso la preghiera e il discernimento, aprire gli occhi e rimuovere le squame e diventare vigile degli attacchi alla Chiesa di Mio Figlio. Ned Dougherty
1 ottobre 2017  Estratto

Nessun commento:

Posta un commento