venerdì 24 aprile 2020

Dio ha fretta, a breve tutto si fermerà.



Sono vicino a voi, figli miei diletti, voi che ascoltate il mio pianto e Mi consolate con il vostro sì fedele.
Amati miei, non tarderò a prendervi con Me, vedrete il Mio Volto, conoscerete l’Immenso! Nel mio Tutto entrerete, in Me vi ristorerete e sarete felici.
Come Padre e Dio Creatore, oggi vengo a richiamare il mio amato popolo al ravvedimento urgente. Vengo ancora a salvarvi, figli miei, ascoltate il mio grido di salvezza e dirigetevi verso di Me. Io sono Colui che tutto può, Io sono il vostro unico Bene, Io sono la Perfezione, o uomini, non troverete nessun’altro più grande di Me.
Il mio Vicario è stato messo in condizioni di pena, il suo Calvario è grande ma Io sono con lui e lui è con Me. Vedrete molto presto la sua rivalsa sui nemici perché, Io Sono! Io metterò il suo essere imperfetto in Me, egli sarà perfetto nel Perfetto e griderà la mia venuta.
Ecco, figli miei, amati del Mio Sacro Cuore, è il vostro Dio che vi parla e vi annuncia la verità, non ascoltate le voci del mondo, ungetevi di Me, sacrificatevi in questo tempo di morte, per la vostra stessa salvezza.
Esordite nuovi, rinunciate a Satana, figli miei, dite basta a questa schiavitù, a questa dittatura di morte. Basta figli miei, basta! Non potete continuare così, alzate i vostri occhi verso il Cielo e gridate l’aiuto con cuore sincero. Rivolgetevi con fede al Padre vostro ed Egli, se vedrà il vostro sincero grido di aiuto, interverrà all’istante.

Non c’è Dio più grande di Me o uomini, l’avete capito? Io Sono! Nessun altro può essere più di Me. Ho visto il vostro dolore, ho udito i vostri lamenti ma ancora non avete urlato il mio Santo Nome per avere soccorso.
Ponetevi ora in ginocchio e, come veri figli, abbandonatevi sinceramente a Me, Io sono il vostro Dio, Io sono l’unica vostra salvezza e
vi chiedo di convertirvi, Dio ha fretta, a breve tutto si fermerà
perché verrà il Giudizio di Dio su ogni uomo.
Non attendete altro tempo perché il tempo è finito.
Preparatevi all’incontro faccia a faccia con Colui che È.

Esordite ora figli miei, non sia per voi troppo tardi, il buio già entra nelle vostre case.
Benedico il mio popolo!
Carbonia 22.04.2020

Nessun commento:

Posta un commento