sabato 25 aprile 2020

È donando se stessi per coloro che ti circondano che mostrerai loro la via della speranza.



Venerdì 6 marzo 2020

"Figlio mio, io sono Maria, tua Madre". Caro figlio, molti dei miei figli, non si rendono ancora conto dell'importanza della preghiera! Sono tutti egocentrici! 

Oggi chiedo a ciascuno dei miei figli di pregare per coloro che li circondano e che gli sono vicini, affinché anche loro possano "assaporare" la speranza. Perché è attraverso la preghiera che toccherai i loro cuori, ed è attraverso la tua gioia di vivere che mostrerai loro la ricchezza della tua spiritualità. 

Figlioli, non vi sottraete, ma intensificate le vostre preghiere per toccare il maggior numero possibile di cuori. È donando se stessi per coloro che ti circondano che mostrerai loro la via della speranza.

Il tempo che vivete è un tempo CRUCIALE per molti! La sofferenza si diffonderà di nuovo molto rapidamente e molti perderanno la loro sicurezza... Tutto ciò che è normale ora, diventerà anormale, perché il Bene scomparirà sempre di più e il Male si intensificherà. 

CREDETE IN OGNI PAROLA CHE VI DICO! 

Non disperate! perché hai tutte le armi che ti servono per affrontare questa battaglia. Saperlo usare correttamente, per ricevere la forza necessaria in questo tempo di tribolazione. Non lasciatevi intimidire o ingannare! State in guardia, perché il Maligno cerca con tutti i mezzi di sedurvi e soprattutto di impantanarvi nel male e nella paura. Perciò, siate diligenti in ciascuna delle vostre preghiere per preservarvi dal male e rimanere vigili. Caro figlio, grazie per il tuo tempo".

 Maria, la tua mamma

Robert Brasseur

Nessun commento:

Posta un commento