venerdì 24 aprile 2020

Un anno per poter dire a ciascuno dei Miei figli che li sto preparando per il Fuoco dello Spirito Santo



Robert Brasseur  4 aprile 2020

Un anno per poter dire a ciascuno dei Miei figli che li sto preparando per il Fuoco dello Spirito Santo Tutti devono ricevere questa luce in modo che riconoscano la grandezza della mia Amore.

Preparo il cuore dei Miei figli per la Purificazione. Tutti conosceranno il soffrire di parto, ma che gioia per coloro che avranno creduto e sperato di vedere la Luce. È attraverso la purificazione che posso toccare il cuore di coloro che si sono smarriti.

Voglio che tornino e trovino il Sentiero della Verità.
Tutti i miei figli sono stati creati per la vita eterna ed è così che devo procedere in modo che ereditino ciò che ho preparato per loro.

Figlio mio, accetta i vincoli che ciò comporta, anche se richiede molto pazienza. È dandoti per i tuoi fratelli e le tue sorelle che molti troveranno speranza e pazienza per continuare ad aspettare in un momento migliore.

So che molti troveranno conforto in te ed è per questo motivo che il tuo il cuore deve sempre unirsi al Mio per ricevere le grazie necessarie che avrai bisogno di illuminare coloro che saranno spazzati via dalla scala di questa pandemia.

Troverai sempre il tempo di pregare per poter ricevere tutte le Luci di cui avrai bisogno.

Chi crede in un ritorno normale si sbaglia, perché tutto è preparato con cura che ciascuno dei Miei figli si perdano. Ma io, Gesù, sarò intransigente per tutti coloro che hanno causato questo diluvio di calamità.

Sii fiducioso, e soprattutto non preoccuparti, anche se tutto ti sembra perduto, perché io arriverò come un fulmine e toccherò i cuori di tutti i Miei piccoli in modo che se ne rendano conto l'importanza e la grandezza del mio sacrificio che ho realizzato su questa terra.

Caro figlio, non aver paura, poiché veglio su ciascuno di voi. "

Il tuo Gesù, nell'amore del Padre

Nessun commento:

Posta un commento