giovedì 30 aprile 2020

Se i miei consacrati avessero più coraggio, la loro presenza con i miei figli sarebbe più intensa.



Martedì 28 aprile 2020

"Figlio mio, io sono Maria, tua Madre".

Caro figlio, il tuo cuore deve essere sempre in effervescenza con i Nostri per poter trasmettere tutto ciò che vogliamo dire a ciascuno dei nostri figli.

È sempre attraverso la preghiera che troverete la risposta alle vostre domande. È dando se stessi per gli altri che si sarà in grado di superare la barriera che impedisce loro di sbocciare e di ricevere grazie.

Ma, a causa della loro mancanza di libertà, la loro realizzazione verso il loro Creatore non progredisce. Al contrario, regredisce e i miei figli si girano.

E poi i loro timori di questa malattia aumentano, fino a diventare isterici. Satana si oppone a qualsiasi ripresa del Sacrificio Perpetuo, e molti dei miei figli ne subiscono le conseguenze.

Se i miei consacrati avessero più coraggio, la loro presenza con i miei figli sarebbe più intensa. La paura porta molti vincoli e costringe ognuno a privarsi di ricevere Mio Figlio.

 Per questo vi chiedo di continuare ad essere la Luce per coloro che si rivolgono a se stessi e soprattutto di portare loro la speranza.

Molti assistono alla Santa Messa attraverso la televisione, ma questa rimane una falsa realtà. Se i miei consacrati e le mie consacrate potessero rendersi conto di quanti dei miei figli sono perduti a causa della loro mancanza di fede, molti cambierebbero il loro modo di agire in questo tempo presente.

Coloro che credono nella Presenza Reale nell'Eucaristia, hanno il dovere di fare tutto il possibile per trovare soluzioni a questo disagio che attualmente impedisce l'accesso ai luoghi dove la Presenza di mio Figlio deve essere permanentemente aperta a tutti i miei figli.

Non necessariamente nelle chiese, ma piuttosto nei luoghi dove la Presenza di mio Figlio sarebbe in adorazione perpetua. Prima di tutto, sarebbe un conforto per molti.

Figlio mio, ti faccio conoscere tutte queste cose perché tu possa renderti conto di tutta l'importanza che i miei consacrati dovrebbero dare alla Presenza di mio Figlio. 

Ti amo e ti benedico". 

Maria, la tua mamma

Robert Brasseur

Nessun commento:

Posta un commento