martedì 28 aprile 2020

Grazie, mio Dio!



Signore mio Dio, grazie, perché mi hai dato un altro giorno di vita, grazie, perché il mio pensiero si è rivolto spesso a Te, grazie per ogni palpito del mio cuore, grazie, perché le ore di questa giornata sono trascorse serene, nel tuo amore e nella tua luce!

Signore, voglio donarti tutto di me stessa, prendi tutto ciò

che mi hai dato, purificami e rendimi consapevole che tutto ciò che posseggo è un tuo dono gratuito! Grazie, mio Dio! Eccomi, io mi presento a Te in tutta la mia povertà, con tutte le mie miserie e debolezze e mi affido a Te e confido in Te, per essere trasformata, obbediente alla tua volontà, disponibile nelle tue mani, felice di essere una creatura tutta tua!

Vieni, Signore, e non mi lasciare!

Ti amo Gesù, ti amo Maria, Madre mia!

Sia lode in eterno alla Santissima Trinita! Amen!

Nessun commento:

Posta un commento