giovedì 23 aprile 2020

Il malvagio ha proiettato i suoi piani e le sue strategie del male per culminare nel pieno e totale asservimento dell'umanità entro l'anno 2030.



San Michele Arcangelo

Ecco! L'umanità ha raggiunto un posto di vertice nella sua storia e tutti voi fratelli e sorelle del Signore e Salvatore, il vostro Redentore, siete chiamati in questo momento ad ascoltare questo importantissimo messaggio.
È giunto il momento in cui il malvagio e i suoi servi hanno tracciato una linea nella sabbia dei tempi, e il malvagio ha sfidato il Padre celeste e suo Figlio e tutti gli Angeli e i Santi nel suo ultimo tentativo di schiavizzare tutta l'umanità.
Il malvagio ha proiettato i suoi piani e le sue strategie del male per culminare nel pieno e totale asservimento dell'umanità entro l'anno 2030.
Segna chiaramente quest'anno, poiché è l'anno della battaglia finale e dell'ultima posizione del demone e dei suoi seguaci. Il demone stesso ha fatto la sua sfida per superare tutto ciò che è buono e tutto ciò che c'è da Dio e per distruggerlo in un'eternità di dannazione con il malvagio stesso e tutta l'umanità consumata nei fuochi dell'inferno. Tali sono i suoi piani e la sua sequenza temporale per raggiungere i suoi obiettivi demoniaci.
Il Padre celeste permetterà al malvagio di non procedere oltre da questa data. Sebbene il malvagio agisca in modo da schiavizzare tutti voi attraverso i suoi servi qui sulla Terra, non avrà successo, poiché il Padre celeste non permetterà a Satana, a Lucifero, a Moloch oa nessuna delle somme di teste di serpente che il male uno rappresenta interferire ulteriormente con il piano di Dio per l'umanità.
L'anno scelto di satana - 2030 - non dovrebbe sorprendere nessuno di voi che sia stato a conoscenza del lavoro dei servi di satana qui sulla Terra. Hanno chiaramente annunciato il loro anno per conquistare e schiavizzare il mondo attraverso i loro piani demoniaci per l'umanità. Si sono mascherati in modo da ingannarti attraverso il loro nuovo ordine mondiale ma sono stati esposti ora e continueranno ad essere esposti mentre ci avviciniamo all'anno scelto da Satana per asservire totalmente l'umanità.
Ora che sai che il piano di satana è stato completamente esposto, ora devi sfidare il malvagio e i suoi seguaci. Non aspettare fino a domani, perché è il tuo lavoro di potenti guerrieri di preghiera e come seguaci di Cristo che influenzeranno la sconfitta e la rovina di satana e dei suoi seguaci.
Quindi devi iniziare oggi a pianificare la tua strategia e la strategia delle tue famiglie per lavorare per sconfiggere tutto il male nel mondo mentre ci avviciniamo all'anno e all'agenda del malvagio.
Grazie a Dio ... la vittoria sarà tua e la sconfitta sarà quella del malvagio e dei suoi servi!
Non sottrarti al riconoscimento degli eventi che stanno accadendo nel tuo mondo che puoi identificare come opera di satana, dei suoi servi e del loro nuovo ordine mondiale, poiché come puoi già discernere, il loro ordine è fomentare confusione e caos e per ingannare l'umanità nel seguire le loro vie.
Molti di voi hanno già il dono del discernimento per riconoscere il lavoro di satana e il suo cosiddetto nuovo ordine mondiale, quindi quelli di voi che hanno questo dono devono esercitarlo informando e istruendo gli altri che sono influenzati dal piano globale di satana che è solo un pretesto per irretire tutti voi entro la data e l'anno che Satana ha scelto - 2030 - un anno che andrà in infamia per il malvagio e i suoi servi.
Sarà anche un momento di Grande Trasformazione e un nuovo inizio per l'umanità. Ma il viaggio sarà pericoloso e pericoloso per i seguaci di Tuo Signore e Salvatore, il Redentore, Gesù Cristo.
Le tue potenti preghiere e il tuo invito all'azione porteranno alla sconfitta del malvagio e dei suoi servi. Questa è la promessa del Padre celeste per tutti i figli di Dio.

Grazie a Dio!

Ned Dougherty  3 ottobre 2019

Nessun commento:

Posta un commento