domenica 26 aprile 2020

Non fatevi dissuadere dai politici pacati, uomini e donne, che parlano del diritto di una donna di scegliere come salute riproduttiva. Questi serpenti che parlano in modo fluido sono intenzionati a distruggere non solo l'umanità ma la civiltà come la conosci ora.



San Michele Arcangelo

1 febbraio 2019


Spetta a tutti voi come cittadini di questo pianeta e come potenti guerrieri oranti fare tutto ciò che è in vostro potere per porre fine a questa terribile procedura di porre fine alla vita dentro e fuori l'utero. Questo comportamento barbaro e sprezzante da parte di molti di voi che consente questo aborto e cultura della morte deve finire. Devi fare tutto il possibile per porre fine a questa pratica mortale una volta per tutte. È giunto il momento di interferire con coloro che stanno uccidendo i figli di Dio.



Non fatevi dissuadere dai politici pacati, uomini e donne, che parlano del diritto di una donna di scegliere come salute riproduttiva. Questi serpenti che parlano in modo fluido sono intenzionati a distruggere non solo l'umanità ma la civiltà come la conosci ora.



NED DOUGHERTY - Estratto



Nessun commento:

Posta un commento