mercoledì 29 aprile 2020

Preghiera di Madre Mectilde de Bar (Atto di offerta nella Santa Messa)



Divino Gesù, mi unisco alla grazia del tuo divino Sacrificio. Tu sei la mia Ostia ed io la tua, o, per meglio dire, io sono una stessa ostia con te.
Ti offro al tuo eterno Padre per me; e mi offro e mi consacro a te per renderti infinitamente grazie di tutte le misericordie che ricevo dalla tua adorabile bontà in questo augusto mistero della santa Messa.Mio Dio, io voglio ciò che tu vuoi, io voglio amare ciò che tu ami, io voglio vivere unicamente per te, io rinuncio e disapprovo tutto ciò che ti è contrario in me.
Vivi e regna, Gesù, perché sei il mio Sovrano, e voglio con tutto il cuore dipendere da te eternamente.
Mio Dio, intendo e desidero ad ogni palpito del mio cuore, adorare, amare e compiere perfettamente la tua santissima volontà.

Nessun commento:

Posta un commento