mercoledì 29 aprile 2020

IL MISTERO DEL SANGUE DI CRISTO



Ora comprendo meglio

Ora intendo meglio il martirio della tua Crocifissione, posso dire di essere crocifissa da te, con te, per te e posso darti il sangue del dolore che esce dal cuore con patimento indicibile.
Ora comprendo meglio l'immenso dolore della tua SS. Madre nell'impossibilità di soccorrerti, di sollevare i tuoi dolori, di prestare refrigerio alle tue labbra e conforto al tuo Cuore.
Questo dolore ineffabile è la misura dell'amore che tu hai Tesso nel nostro spirito e della felicità da cui doveva essere resa Tesso la vita dell'innocenza.
Adoro, o Signore, l'opera della tua creazione nelle bellezze della sua perfezione, e accetto in ispirito di riparazione la conseguenza del peccato. Ma mi rifugio con pieno abbandono nel Mistero della tua Redenzione, chiedendo per i suoi meriti, per il tuo Sangue e per la tua morte, di poter risollevarci dalla nostra prova più puri, più forti, più generosi e santi.
Sia fatta, o Signore, la tua volontà nella nostra vita, nella nostra morte, nei nostri dolori e nei nostri sacrifici, ora e sempre sia fatto, o Signore, il tuo santo volere. q. 1 : 17 maggio

SR. M. ANTONIETTA PREVEDELLO

Nessun commento:

Posta un commento