giovedì 14 maggio 2020

L’IMMINENTE SCIAGURA COLPIRÀ LA TERRA.



Dio Padre, l’Onnipotente Jahwè, avverte il suo amato popolo dell’imminente sciagura che colpirà la Terra.
Sentite il mio appello, o uomini, ravvedetevi perché Io, il Dio Onnipotente, metterò fine a questa maledizione di Satana.
Mando tra voi il mio Unigenito e vi forgio a vita nuova, anticipo il tempo per grazia ai miei eletti, tutti coloro che nell’attesa hanno urlato il mio intervento.
Io, Dio Padre, l’Onnipotente Jahwè, dichiaro la fine di questo mondo di peccato, apro la mia nuova Terra con tutti i miei eletti.

Disordini infiniti ora entreranno e provocheranno dolore e morte. Il nuovo ordine mondiale pensa di omettere la mia esistenza, … il suo fallimento è proprio in Me: … IO SONO L’ETERNO!
Andate alla mia Carità, o uomini, non disdegnate questo mio urlo di salvezza.
Il vostro Cibo è in Me, Io vi elargirò tutto di Me. La vita senza di Me non è vita ma è morte! Avanti, cospargetevi il capo di cenere e supplichevoli della mia Misericordia prostratevi a Me.

Il temporale è in atto, il mio sublime atto di misericordia è per tutti coloro che si convertiranno ora. Non posso dare altro tempo, tutto è compiuto, l’abominio è dichiarato, l’uomo iniquo sta per cadere! …IO SONO! Ricordate:… IO SONO!
Sposerò i miei eletti, essi parteciperanno alla mia Gloria, e nella mia Città santa abiteranno, Io li rinnoverò in Me.
Uscite dalle vostre iniquità, o uomini, il vostro tempo è finito, il terribile uragano è per entrare a gamba tesa, non potrete trovare rifugio se sarete lontani da Me.
La Terra tremerà ovunque, il cielo impazzirà, tuoni e lampi sulla Terra, la vostra vita si fermerà per sempre “SE” non sarete tornati a Colui che vi ha creati.
Uomini di Gerusalemme, le porte dell’Inferno sono aperte per i bastardi mentre per voi il Cielo si schiude per attrarvi a Sé.
Saranno ore terribili ma tutto deve succedere.
IO SONO !
Carbonia 11.05.2020

Nessun commento:

Posta un commento