giovedì 4 giugno 2020

2 giugno 2020 – L’accettazione della Mia Volontà è di per sé un miracolo di grazia




"La maggioranza delle persone non fa del voler essere a Me vicino una meta - figuriamoci una priorità. Il mio amore per tutta l'umanità in maggior parte non viene corrisposto"


Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
Dio Padre
“Tutto ciò che fate con Santo Amore (Holy Love) nel vostro cuore vi porta più in profondità nel Mio Cuore Paternale. Questi giorni sono tempi di tumulto in cui gravi ingiustizie sono aggravate da azioni in risposta ancora più grandi. La maggioranza delle persone non fa del voler essere a Me vicino una meta – figuriamoci una priorità. Il mio amore per tutta l’umanità in maggior parte non viene corrisposto. Quando alcuni pregano, poggiano la loro fede sulla Mia risposta alle loro richieste. Non hanno alcun riguardo per la Mia Divina Volontà. La mia Volontà è sempre ciò che è in definitiva il meglio per essi.
“Ogni anima ha un viaggio individuale da compiere verso la propria salvezza. Quando i miracoli si verificano nella vita di una persona, non ne consegue necessariamente che la prossima persona riceverà lo stesso miracolo. Ognuno riceve in accordo a ciò che è il Mio Piano Divino per lui. L’accettazione della Mia Volontà è di per sé un miracolo di grazia. L’anima che accetta la Mia Volontà accetta ciò che sta accadendo in ogni dato momento sia come Mia Volontà Permissiva che come Mia Volontà Ordinatrice. Entrambe sono il Mio amorevole Piano – un piano per perfezionare l’anima in santità e di rendere più profonda la sua relazione con Me.
Leggi 2 Giovanni 6
E in questo sta l’amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso.

Holy Love

Nessun commento:

Posta un commento