ESPORRE QUESTO SPIRITO RIVOLUZIONARIO
... senza la guida della carità nella verità,
questa forza globale potrebbe causare danni senza precedenti e creare nuove divisioni all'interno della famiglia umana ... l' umanità corre nuovi rischi di schiavitù e manipolazione ...—POPE BENEDETTO XVI, Caritas in Veritate , n.33, 26
QUANDO ero un bambino, il Signore mi stava già preparando per questo ministero in tutto il mondo. Quella formazione è venuta principalmente attraverso i miei genitori che ho visto l'amore e hanno raggiunto le persone bisognose con un aiuto concreto, indipendentemente dal loro colore o status. Così, nel cortile della scuola, ero spesso attratto dai bambini che erano rimasti indietro: il bambino in sovrappeso, il ragazzo cinese, gli aborigeni che erano diventati buoni amici, ecc. Questi erano quelli che Gesù voleva che amassi. L'ho fatto non perché ero superiore, ma perché dovevano essere riconosciuti e amati come me.
Ricordo di essermi seduto davanti alla televisione nel 1977 a guardare Roots con la mia famiglia, una serie televisiva sulla tratta degli schiavi in America. Eravamo inorriditi. Trovo ancora travolgente che ciò sia effettivamente accaduto. E poi la segregazione. La nostra famiglia ha guardato la storia di Jackie Robinson un paio di mesi fa (" 42 "), e le lacrime sono apparse nei miei occhi - e la rabbia per la totale arroganza, il male e l'ingiustizia dei suprematisti bianchi.
Il mio ministero mi ha portato in dozzine di Stati americani, compreso il "profondo sud". Ho fatto spesso passeggiate nei boschi della Florida o del Mississippi e posso sentire i fantasmi dell'oppressione che attraversavano quegli alberi. E nemmeno fingevo che il razzismo esistesse o non esistesse lì. A volte mi picchiavo
conversazioni con i miei amici americani per chiedere loro del razzismo del passato e del presente. A seconda di quale Stato o regione, quale comunità o area, alcuni mi hanno detto come ci siano sottili resti di razzismo; altri dicono che c'è stata guarigione e che coesistono pacificamente. Ma altri dicono che il razzismo è vivo e vegeto. Che i giovani neri provano paura quando vengono trascinati senza motivo da un poliziotto bianco; o che sono stati esclusi dal fare i compiti in una caffetteria senza una ragione apparente; che sono stati abbaiati per essere stati troppo vicini a qualcuno; o che i loro genitori proibiscono ancora l'idea di un matrimonio misto; o che qualcuno ha rotolato giù dalla finestra e ha gridato "n____r!" attraverso la finestra. Che ciò continui nel 2020 è grave, come lo sono gli odi etnici che ribollono tra altre culture e popoli.
L'intero ministero è stato iniziato con parole profetiche date a me e ad un sacerdote americano nero di New Orleans mentre gli abbiamo dato rifugio dopo l'uragano Katrina. [1] Quella settimana, l'ho portato in giro in diverse parrocchie canadesi per raccogliere fondi per la sua comunità e chiesa per lo più afroamericane che erano state pesantemente distrutte. Quando ero a Trinidad pochi giorni prima che COVID-19 chiudesse il confine, ho terminato la conferenza camminando per la stanza di oltre trecento, per ogni persona che era per lo più di colore, portando a loro una vera reliquia della Croce. Lo misi tra i palmi delle mani, tenni le mani e rimasi in piedi mentre piangevamo, ridevamo, pregavamo e dimoravamo alla presenza del Signore. Li ho presi tra le braccia e mi hanno tenuto.
Il razzismo è malvagio. L'ho sempre odiato. Tuttavia, alcuni potrebbero ritenere che qualsiasi critica [2] a questa nuova dottrina del "privilegio bianco" sia razzista. Sento che è un modo semplice e spensierato per chiudere una conversazione importante. Perché c'è una cosa molto più profonda alla quale sto guidando ...
DISTRUGGERE “PRIVILEGIO BIANCO”
Ripeto che quello che è successo a George Floyd è inquietante e immorale. Sebbene non sia stato stabilito come un crimine razziale ( in realtà hanno lavorato insieme in passato), la scena è stata sufficiente per ricordare a tutti noi, ma specialmente alla comunità afroamericana, i terribili atti razzisti del passato contro i neri. Sfortunatamente, la brutalità della polizia non è una novità. È troppo comune e parte del motivo per cui anche molti protestano. Tale forza e razzismo eccessivi sono mali terribili che hanno afflitto non solo la società americana ma anche le culture di tutto il mondo. Il razzismo è brutto e dovrebbe essere combattuto ovunque si alzi la sua brutta testa.
Ma rinunciare al "privilegio bianco" lo fa?
Anche se ho subito discriminazioni basate sul colore della mia pelle, [3] non sto paragonando quello all'oppressione che alcune persone di altre etnie incontrano ancora, a volte su base regolare. Il fatto che i bianchi nel mondo occidentale non sperimentino quel tipo di razzismo viene chiamato "privilegio bianco". Capito in questo modo , le parole "privilegio bianco" portano una certa verità: è il privilegio di non essere discriminati.
Ma non è quello che la maggior parte delle persone intende per "privilegio bianco". Piuttosto, significano che ogni persona bianca sul pianeta è colpevole per l'ambiente del razzismo. Essi
potrebbero essere russo, italiano, tedesco, canadese, americano, australiano, greco, norvegese, polacco, ucraino, ecc non importa. Potrebbero essere i Servi di Dio Dorothy Day o Catherine de Hueck Doherty o persino Abraham Lincoln. Apparentemente non importa se gli individui vivi oggi non solo hanno rifiutato il razzismo e persino combattuto contro di esso (come gli ultimi tre); tutti i bianchi devono piegare le ginocchia e ritrattare il loro "privilegio di pelle bianca" o essere accusati come parte del problema.
Questo è un gioco di prestigio nella logica che sposta la colpa dagli individui e persino da intere comunità che non riconoscono la loro discriminazione - e che hanno bisogno di - e la colloca sulla base delle persone, non sulle loro mentalità, non sulle loro parole o azioni reali, ma sulla mancanza di melanina nella loro pelle. Perché, a quanto pare, il "privilegio bianco" per cui le persone sono colpevoli è semplicemente i diritti umani fondamentali concessi da Dio . Nessuno dovrebbe vergognarsi di averli.
Ma sì, guai a coloro che li privano degli altri o partecipano ignorando il razzismo quando lo vedono. Io ripeto:
Non opporsi all'errore è approvarlo; e non difendere la verità è sopprimerla; e in effetti trascurare di confondere gli uomini malvagi, quando possiamo farlo, non è meno un peccato che incoraggiarli. —POPE ST FELIX III, V secolo
Ciò che è necessario, quindi, è un autentico esame di coscienza da parte di tutti noi per il vero razzismo o codardia, non un'ammissione falsa estratta dalla folla.
Questo afroamericano ha chiamato sia i bianchi che i neri per l'ipocrisia per le strade in questo momento in un commento piacevolmente onesto e saggio.
E nemmeno dovremmo farne luce. Il “privilegio bianco” che fa paura adesso sta effettivamente giocando alla Rivoluzione Globale che non sta più arrivando, ma ora si sta svolgendo.
LE NUOVE DIVISIONI
Proprio come aveva avvertito Papa Benedetto, la mancanza di "carità nella verità" ha iniziato a creare "nuove divisioni" tra di noi - ora bianco contro bianco come molti iniziano a vergognare, umiliare e prepotere coloro che non hanno ancora "preso il ginocchio" , ha pubblicato un hashtag "privilegio bianco", o token "Mi dispiace" per qualcosa che non hanno mai fatto. Come questa giovane madre che mi ha scritto:
Ho visto i social media svolgersi dopo l'assassinio di George Floyd, con assoluta incredulità. Come qualcuno che dovrebbe essere "una delle pecore" come una persona della mia generazione, rigurgitando propaganda sui social media, è letteralmente vittima di bullismo / pressioni su di essa da parte delle persone perché "se non pubblichi post sui principali eventi in corso sei di fatto un teorico della cospirazione / razzista / odiatore ”, vedo in prima persona come trascina le persone in un'ondata ben intenzionata di ignoranza.Black Lives Matter (BLM) vuole sconfiggere la polizia (è la prima cosa che vedi quando vai sul loro sito web quindi non stanno cercando di nasconderlo) ... So per certo che BLM si affida alle pecore dei social media diffondere il loro messaggio; So che hanno capitalizzato sull'incidente di George Floyd come pubblicità; So per certo che milioni di persone sono state colpevoli di aver donato soldi a diverse organizzazioni (ho visto BLM menzionato molte volte), perché se non stai donando, sei razzista, “non è abbastanza per essere non razzista , devi essere attivamente antirazzista ”- è semplicemente folle perché le persone non sanno davvero a cosa stanno dando i loro soldi. Follia.
Da quando il bullismo, la minaccia, la manipolazione e l'oblio hanno qualcosa a che fare con i Vangeli? Gesù ha mai costretto le persone? Gesù si è mai avvicinato a qualcuno che era un peccatore pubblico e li umiliava, tanto meno qualcuno che era innocente? Anche se qualcuno tace quando non dovrebbe esserlo, questo tipo di mentalità da folla non è lo Spirito di Dio.
Ora il Signore è lo Spirito, e dov'è lo Spirito del Signore, c'è libertà. (2 Corinti 3:17)
Questi esempi di eventi che hanno avuto luogo la scorsa settimana sono lo "Spirito di libertà" ?:
- Un poliziotto nero a una manifestazione di Black Lives Matter, mentre faceva il suo lavoro, fu improvvisamente circondato da manifestanti e chiamato un "n____r", tra le altre insulti malvagie.
- Una madre ha detto che il suo bambino di 6 anni, dopo aver ascoltato un messaggio sul "privilegio bianco", ha chiesto: "Quindi i neri sono meglio di noi, giusto?"
- I manifestanti che sono diventati violenti nei confronti della polizia di Portland hanno provocato le dimissioni del capo della polizia per aver cercato di reprimere la violenza. [4]
- Una donna ha affermato di aver promosso "Black Lives Matter" su Facebook perché temeva che il suo silenzio avrebbe suggerito ad altri nel suo gruppo di pari che non era contro il razzismo.
- Spirit Daily ha pubblicato una lettera aperta [5] chiamando i cattolici a riconoscere che il vero nemico è spirituale, non l'uno con l'altro, e a non lasciare che il malvagio ci divida. Un membro della famiglia ha successivamente detto all'autore che ora è contrario alla Chiesa cattolica.
- Un'altra donna ha pubblicato su Facebook che, sia che tu stia urlando o in silenzio, sia che tu stia marciando o che tu stia andando in giro per affari, lo fai con AMORE . Un commentatore ha dichiarato che stava prendendo la "via di un codardo".
- Un uomo in California è stato licenziato da una scuola cattolica per aver denunciato alcuni degli obiettivi preoccupanti di Black Lives Matter (che rivelerò di seguito). [6]
- La maggior parte del consiglio comunale di Minneapolis ha promesso di sciogliere il dipartimento di polizia. [7]
- Il sindaco di quella città fu fischiato durante una grande manifestazione e gli fu detto di "tirar fuori il f" dal MC dopo aver detto che non avrebbe sciolto le forze di polizia. [8]
- A Londra, una statua di Abraham Lincoln, che pose fine alla schiavitù in America, fu vandalizzata. [9]
- A Boston, un "manifestante" di Black Lives Matter ha deturpato un monumento al primo reggimento di volontari interamente nero che ha combattuto per porre fine alla schiavitù nera. [10]
- Il professore dell'Università di Chicago, Brian Leiter, ha chiesto un colpo di stato armato alla Casa Bianca. [11]
- Un attivista di Black Lives Matter è stato visto in TV con #FTP sul braccio, minacciando che questo significhi "Fire To Property" [12]
- Un Tweet di "BlacklivesMatter DC" affermava che "Black Lives Matter significa defundare la polizia". [13]
- Gli agenti di polizia stanno prendendo in considerazione o stanno iniziando a rassegnare le dimissioni mentre temono per la propria vita, di cui 600 solo dal NYPD. [14]
- Un presentatore della NBA è stato licenziato dal suo lavoro per aver osato Tweet: "All Lives Matter ... Every Single One!" [15]
- L'editor di opinione per il New York Times si è dimesso perché era d'accordo con un "pezzo d'opinione" di un senatore che chiedeva una risposta militare alla violenza, al vandalismo, al saccheggio e all'omicidio fuori controllo. [16]
- Un manifestante diventa lo sfondo di un video musicale "F *** the police" di YG. [17]
- New York sta per dipingere "Black Lives Matter" su tutte le strade importanti. [18]
- Le case nella zona di Sacramento che espongono una bandiera americana vengono prese di mira da incendiari. [19]
- Un ufficiale di protezione federale nero di stanza davanti al tribunale degli Stati Uniti a Oakland, in California, è stato sparato durante le proteste quando un veicolo si è fermato all'edificio e ha aperto il fuoco. [20]
- Un capitano della polizia in pensione di St. Louis, che divenne un capo della polizia di una piccola città, fu trovato ucciso a colpi d'arma da fuoco fuori da un banco dei pegni che fu saccheggiato dopo scontri lì. [21]
Nelle parole di Benedetto XVI:
Si sta diffondendo una nuova intolleranza, questo è abbastanza ovvio ... una religione negativa viene trasformata in uno standard tirannico che tutti devono seguire. Questa è quindi apparentemente libertà - per la sola ragione che è la liberazione dalla situazione precedente. - Luce del mondo , una conversazione con Peter Seewald, p. 52
Ed è così che appare lo spirito di rivoluzione .
CHI È LA MATERIA DELLE VIVE NERE?
Come ha sottolineato quel giovane lettore, molti stanno dando i loro soldi a pugno nell'organizzazione "Black Lives Matter" (BLM) (al contrario del movimento non organizzato che non è necessariamente affiliato. Vedi: "Can a Catholic Catholic Support" Black Lives Matter ” ) Il titolo stesso è attraente e piacevole, ovviamente. Ma chi è
questa organizzazione? Tra i loro obiettivi, il sito web BLM afferma:
Interrompiamo il requisito della struttura della famiglia nucleare prescritto dall'Occidente sostenendoci a vicenda come famiglie allargate e "villaggi" che si prendono cura collettivamente l'uno dell'altro, specialmente i nostri figli, nella misura in cui le madri, i genitori e i bambini sono a loro agio. Promuoviamo una rete di affermazione strana. Quando ci riuniamo, lo facciamo con l'intenzione di liberarci dalla stretta presa del pensiero eteronormativo, o meglio, dalla convinzione che tutto il mondo sia eterosessuale (a meno che non lo svelino altrimenti) ... Incarniamo e pratichiamo la giustizia, liberazione e pace nei nostri impegni reciproci. - blacklivesmatter.com
Le loro richieste includono anche "una ridistribuzione radicale e sostenibile della ricchezza ... un'applicazione della legge completamente controllata dalla comunità, un sistema educativo e un governo locale ... un'istruzione gratuita ... e un reddito minimo vivibile garantito". [22]
In altre parole, stanno promuovendo idee neo-marxiste che sono in contrasto con l'insegnamento cattolico. Forse ha senso ora perché così tanti "manifestanti" associati al BLM stessero saccheggiando e rubando (cosa che non ha nulla a che fare con la lotta al razzismo). Stavano semplicemente "ridistribuendo la ricchezza" che il "privilegio bianco" ha preso da loro "? E forse ha senso il motivo per cui c'è una mossa per sciogliere intere forze di polizia e installare "forze dell'ordine controllate dalla comunità". Ma anche questo è preoccupante dato che la storia di Black Lives Matter è rovinata dalla violenza. [23]
In che modo l'America è passata dall'elogiare e celebrare la "più bella nazione" dopo il 911 ... al canto di "F *** la polizia" ai raduni di massa? Qual è lo spirito dietro questo? Sì, la brutalità della polizia è un vero problema; il razzismo di polizia è una cosa reale . Ma è anche vero che ci sono molti più uomini e donne, che sono onorevoli ed eroici, che mettono la loro vita in pericolo per servire il loro paese e i loro concittadini. Ma quelli sono quelli che stanno andando via a frotte in questo momento. Chi non lo farebbe?
Ma questo è il risultato previsto : il rovesciamento del presente ordine.
IL VERO SPIRITO DIETRO QUESTA RIVOLUZIONE
Il che ci riporta allo scopo del motivo per cui ho scritto in bianco e nero : esporre il vero spirito dietro ciò che sta accadendo proprio ora in questa rivoluzione globale . Molti cattolici che "prendono il ginocchio" e mettono "Black Lives Matter" sui loro tag social media, ecc. Hanno bisogno di rivalutare rapidamente ciò a cui stanno contribuendo, e non solo monetariamente: combattere il razzismo ... o una folla che sta destabilizzando interi paesi? Attento. Perché - segna le mie parole - vedrai le tue chiese cattoliche deturpate, vandalizzate e alcune bruciate a terra tra non molto. Vedrai i tuoi sacerdoti nascondersi. Peggio ancora, alcuni cattolici stanno già realizzando l'altra profezia di Gesù:
... in una casa ce ne saranno cinque divisi, tre contro due e due contro tre; saranno divisi, padre contro figlio e figlio contro padre, madre contro figlia e figlia contro sua madre, suocera contro sua nuora e nuora contro sua suocera. (Luca 12:53)
Nell'aprile del 2008, un sacerdote americano, che vede le Anime Sacre in purgatorio, mi confidò che la santa francese, Teresa di Lisieux, gli apparve in sogno indossando un abito per la sua prima Comunione. Lo condusse in chiesa, tuttavia, quando raggiunse la porta, gli fu proibito di entrare. Si voltò verso di lui e disse:
Proprio come il mio paese [Francia], che era la figlia maggiore
della Chiesa, uccise i suoi sacerdoti e fedeli, così la persecuzione della Chiesa avrà luogo nel tuo paese. Tra poco il clero andrà in esilio e non sarà in grado di entrare apertamente nelle chiese. Ministreranno ai fedeli in luoghi clandestini. I fedeli saranno privati del "bacio di Gesù" [Santa Comunione]. I laici porteranno loro Gesù in assenza dei sacerdoti.
Il motivo è che lo spirito dietro questa rivoluzione è in definitiva uno spirito di ribellione contro Dio. Come abbiamo spiegato il professor Daniel O'Connor nel nostro webcast Apocalypse Not? , stiamo vivendo nei "tempi finali", cioè la fine di questa era. E San Paolo ha insegnato che il "giorno del Signore" non verrà ...
... a meno che la ribellione non venga per prima, e venga rivelato l'uomo dell'illegalità, il figlio della perdizione, che si oppone e si esalta contro ogni cosiddetto dio o oggetto di culto, in modo che si sieda nel tempio di Dio, proclamandosi essere Dio. (2 Tess 2: 2-3)
Come ho avvertito anni fa, la mancanza di evangelizzazione, di catechesi, di leadership e il deficit di fede nella Chiesa cattolica nel suo insieme ... ha creato un grande vuoto in questa generazione. Molti manifestanti che marciano per le strade sono bambini cresciuti senza autentico cristianesimo; con la televisione insensata, la pornografia e i videogiochi come linea di vita. Per molti di loro, la Chiesa cattolica significa esattamente ciò che è stato loro detto dai media: un gruppo di pedofili bianchi e patriarcali che non hanno altro scopo se non quello di rimanere al potere. Quanto tempo prima che siano nel mirino?
Quindi ora arriva un nuovo ideale ... o meglio, ideologie che a loro volta, come la versione politicamente corretta del "privilegio bianco", sono casistiche.
casuistry [sostantivo]: l'uso di ragionamenti intelligenti ma non fondati, soprattutto in relazione a questioni morali.
Ad esempio:
- Dio ama tutti e vuole che ci amiamo, quindi quando due persone dello stesso sesso si "sposano", va bene.
- Gesù ci ha comandato: "Non giudicare". Pertanto, è intollerante dettare un assoluto morale ad un altro.
- Siamo fatti a immagine di Dio e dovremmo essere amati incondizionatamente, quindi bisogna essere amati come si definiscono.
- Ci sono molte rotture e divorzi, quindi il problema è rappresentato dal matrimonio e dalla famiglia nucleare.
- Uomini e nazioni combattono per proprietà e frontiere, pertanto i diritti di proprietà dovrebbero essere aboliti e la lotta finirà.
- Gli uomini hanno usato la loro forza per dominare, quindi la mascolinità è tossica.
- I nostri corpi sono sacri e il tempio dello Spirito Santo, quindi una donna ha autonomia sul destino del corpo nel suo grembo.
- I bianchi hanno colonizzato e persino ridotto in schiavitù le persone di colore nei secoli passati, quindi ogni persona bianca viva oggi ha "privilegi bianchi" e deve scusarsi.
Parlando delle radici comuni di queste ideologie, monsignor Michel Schooyans ha affermato:
... la cosiddetta questione del "genere" [è] ora in grande voga alle Nazioni Unite. La questione del genere ha diverse radici, ma una di queste è indubbiamente marxista. Il collaboratore di Marx, Friedrich Engels, ha elaborato una teoria delle relazioni uomo-donna come prototipi delle relazioni conflittuali nella lotta di classe. Marx ha sottolineato la lotta tra padrone e schiavo, capitalista e lavoratore. Engels, d'altra parte, vide il matrimonio monogamo come un esempio di oppressione delle donne da parte degli uomini. Secondo lui, la rivoluzione dovrebbe iniziare con l'abolizione della famiglia. - "Dobbiamo resistere", Inside the Vatican , ottobre 2000
Quindi, ecco perché la Serva di Dio suor Lucia di Fatima ha avvertito:
... la battaglia finale tra il Signore e il regno di Satana riguarderà il matrimonio e la famiglia ... chiunque operi per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre conteso e contrastato in ogni modo, perché questa è la questione decisiva , tuttavia, La Madonna ha già schiacciato la testa . -SR. Lucia, veggente di Fatima, in un'intervista con il cardinale Carlo Caffara, arcivescovo di Bologna, dalla rivista Voce di Padre Pio , marzo 2008; cf. rorate-caeli.blogspot.comVasti settori della società sono confusi su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e sono in balia di coloro che hanno il potere di "creare" l'opinione e imporla sugli altri. —POPE GIOVANNI PAOLO II, Cherry Creek State Park Homily, Denver, Colorado, 1993
Queste "opinioni" sono ora le "cause" che sono diventate il grido di questa generazione. La chiamata dei giovani a smantellare capitalismo, cattolicesimo, "privilegio bianco", famiglia tradizionale, ecc. È reale . Lo stiamo vedendo dal vivo in televisione. Stiamo vedendo che si riversa nelle strade con violenza. La rabbia che molti di loro esprimono è in realtà una ribellione contro ogni autorità. Perché i giovani credono di essere stati derubati di significato e lo sono stati; credono di aver bisogno di un ideale, e ora ne hanno uno; non resta che ricevere loro un Leader ... e lui verrà .
ULTIME AVVERTENZE
Mi sento come Moishe the Beadle dal mio articolo Il nostro 1942 : sto gridando: questa è una trappola! Questi globalisti che hanno promosso queste ideologie non hanno in mente la tua libertà come potresti pensare ai giovani! Non hanno in mente i migliori interessi dei poveri, come potresti pensare, cari manifestanti! Non hanno in mente l'armonia di tutte le persone come potresti pensare, cari manifestanti! Ci stanno mettendo l'uno contro l'altro per distruggere relazioni, famiglie, nazioni e relazioni internazionali ... in modo da farli crollare tutti e ricostruire un Nuovo Ordine Mondiale. E questo era previsto letteralmente in centinaia di avvertimenti dai papi. Ordo Ab Chaos significa "Ordine fuori
Caos." È il motto latino adottato dagli Illuminati e dai Massoni, quelle sette segrete che sono state definitivamente condannate dalla Chiesa cattolica a causa dei loro scopi perennemente illeciti - obiettivi, tra l'altro, perfettamente allineati con quelli del sito web BLM:
Sapete davvero, che l'obiettivo di questo complotto molto iniquo è quello di spingere le persone a rovesciare l'intero ordine degli affari umani e attirarli verso le teorie malvagie di questo socialismo e comunismo ... —POPA PIUS IX, Nostis et Nobiscum , Enciclica , n. 18, 8 dicembre 1849
E così, ora vediamo finalmente avverarsi la profezia di Papa Leone XIII:
In questo periodo, tuttavia, i partigiani del male sembrano combinarsi insieme, e lottare con la veemenza unita, guidati o assistiti da quell'associazione fortemente organizzata e diffusa chiamata Massoni. Non stanno più nascondendo alcun segreto sui loro scopi, ora stanno audacemente insorgendo contro Dio stesso ... ciò che è il loro scopo ultimo si impone alla vista - vale a dire, il totale rovesciamento di tutto l'ordine religioso e politico del mondo che l'insegnamento cristiano ha prodotto e la sostituzione di un nuovo stato delle cose in conformità con le loro idee, di cui le basi e le leggi devono essere tratte dal semplice naturalismo. —POPE LEO XIII, Humanum Genus , Encyclical on Freemasonry, n.10, Apri 20thl, 1884
... l'ordine del mondo è scosso. (Salmo 82: 5)
So di non poterlo fermare; il mio blog non è che un sasso contro uno tsunami spirituale . Ma sono qui per aiutare la Piccola Rabble di Nostra Signora - che proviene da ogni razza sulla terra - per evitare le insidie e le trappole della casistica e dei sofismi di Satana. Siamo noi che dobbiamo rompere dallo status quo , rompere con quella insidiosa pressione dei pari e rinunciare alla correttezza politica e seguire la folla , che sono come i ciechi che guidano i ciechi. Per chi, devi chiedere, sono comunque i "loro" che stanno seguendo?
Per il mondo, l'autorità è "loro", qualcosa di anonimo. Tutti seguono gli stili. Oppure dicono: "Lo stanno facendo tutti". Oh no! Il giusto ha ragione se nessuno ha ragione e il torto è sbagliato se tutti hanno torto. Credetemi, in questo mondo infestato da errori, abbiamo davvero bisogno di una Chiesa e di un'autorità giusta quando il mondo ha torto! —Venerabile vescovo Fulton Sheen, La tua vita è degna di essere vissuta , La filosofia cristiana della vita, p. 142
Bene, cara Rabble, fai parte della Chiesa. È l' ora dei laici , diceva Giovanni Paolo II. E questo ora sta cominciando a costarci come ci era stato detto da tempo. Sì, è proprio come Gesù ha detto che sarebbe quando si rappresenta la verità autentica - non mezze verità, non vuote scuse, non gesti insignificanti o banalità politicamente corrette ... ma vera verità, azione reale e vera giustizia.
Beati coloro che hanno fame e sete della giustizia, poiché saranno soddisfatti ... Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio. Beati coloro che sono perseguitati per amore della giustizia, poiché il loro è il Regno dei cieli. Beato te quando ti insultano, ti perseguitano e pronunciano ogni tipo di male contro di te falsamente a causa mia. Rallegrati e rallegrati, poiché la tua ricompensa sarà grande in cielo. Così perseguitarono i profeti che erano davanti a te. ( Vangelo di lunedì )
Ti chiedo di essere difensore della verità.
Il diavolo ingannerà molti dei consacrati e molti dei miei poveri figli cercheranno la verità e la troveranno in pochi punti.
La confusione si diffonderà ovunque tra i fedeli e molti cammineranno come i ciechi che guidano i ciechi.
Piega le ginocchia in preghiera. Qualunque cosa accada, rimani fermo nella tua fede.
Accetta il Vangelo del mio Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Onward. Sono con te,
anche se non mi vedi.
Nessun commento:
Posta un commento