GESÙ - L'UNIVERSITÀ DEL MIO SACRO CUORE LEZIONI D'AMORE
MARIA INCONTRA GESÙ RISORTO
Alla porta della casa di Nicodemo
Ora siamo di nuovo pronti per la lezione, ed è con grande gioia che la descriverò.
Era quasi mezzanotte e mandai l'angelo Gabriele a casa di mia madre per dirle che l'aspettavo alle porte della casa di Nicodemo. Maria era in costante preghiera, non dormiva, aspettando il momento della buona notizia, il suo cuore batteva rapidamente man mano che l'ora della riunione si avvicinava.
Mentre le altre donne erano sopraffatte dalla stanchezza in un sonno profondo, e una volta che Maria ebbe ricevuto le istruzioni dell'Angelo, prese un mantello per proteggersi dal freddo della notte e aprì silenziosamente la porta della sua residenza.
Cammina frettolosamente e da sola per le strade della città, illuminata solo da alcune torce. Niente la ferma e non teme niente, ha solo in mente di incontrarmi di nuovo.
Arriva alla porta di Nicodemo, guarda ai lati, in preghiera aspetta e proprio in quel momento io appaio circondato dai miei Angeli e accompagnato da tutte le anime sante che aspettavano il compimento delle profezie.
E così si compie il passo del Credo... SCENDE ALL'INFERNO.
Maria si inginocchia e unendo le mani in preghiera mi guarda con felicità e vedendola in quella posizione le dico: "MADRE, ALZATI, ti presento davanti ai profeti e ai santi che hanno scritto di te nella Sacra Scrittura e che speravano di incontrare la Madre del Signore" (Genesi 3, 15; Isaia 7, 1-17; Michea 5, 2-3; Geremia 31, 22).
E girandomi verso la folla che mi seguiva, allungai lentamente il braccio sinistro verso Maria e con voce potente esclamai:
"Ecco mia madre, Maria, la più bella stella del cielo, regina di tutte le creature, regina dei profeti e madre di tutta l'umanità" (Salmo 45; San Giovanni 19, 26-27). E tutti quelli che mi hanno seguito, angeli e santi, si inchinano in riverenza davanti a Maria, riconoscendola come mia Madre e Signora.
E prima di partire, mi avvicinai a Maria, la presi per le mani e le dissi:
"IO SARÒ SEMPRE CON TE, NON SARAI MAI SOLA, HO PREPARATO PER TE IL POSTO PIÙ ECCELSO NELLA CASA DI MIO PADRE. Abbiate cura dei miei apostoli, essi sono bambini confusi che hanno bisogno di speranza e di perseveranza fino al momento in cui mi presenterò a loro" (Giovanni 20, 19-29).
E baciandola sulla fronte, me ne andai con tutte le anime fedeli.
Maria rimase immobile per alcuni minuti, stordita da ciò che aveva appena vissuto, ma poi si riprese e tornò diligentemente alla casa dove le pie donne stavano ancora dormendo. Ma quando entra, il rumore della porta li sveglia e cominciano ad alzarsi.
Amati figli, cosa avete scoperto in questo insegnamento, cosa potete imparare da esso?
Al prossimo incontro accompagnate le donne che Mi visiteranno al Santo Sepolcro, preparate i vostri cuori.
Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Dettato a Gustavo, Buenos Aires, 4 aprile 2021.
Nessun commento:
Posta un commento