martedì 23 novembre 2021

Un grido nella notte - “Grido il mio dolore sopra i tetti, ma nessuno lo capisce; è tanto immenso.


Gesù

La Figlia del Sì (nella Divina Volontà)1 : Nella notte, un grido sentito nel mio sogno mi risveglia. Sono in lacrime. Questa voce, e queste parole! Tutto è tanto reale! Mi vedo in una vasta distesa di terra simile a un campo di coltivazione; niente alte piante. Al centro, un piccolo cancello bianco e, di mezzo, una croce. Piango davanti a questa croce.

Sento un fortissimo grido, una voce di uomo di una grande tristezza. Queste parole, non le ho mai dimenticate. Mia figlia, Caroline, le scrisse e le inserì nella mia Bibbia. Questa voce gridava: “Grido il mio dolore sopra i tetti, ma nessuno lo capisce; è tanto immenso.”

13 settembre 1985

Nessun commento:

Posta un commento