lunedì 6 dicembre 2021

CONFIDENZE DI GESÙ AD UN’ ANIMA BAMBINA PER QUESTO NOSTRO TEMPO - Sono pellegrino d’amore e continuo cercando dove riposare...

 


(17 gennaio 2020) 

“Sono pellegrino d’amore e continuo cercando dove riposare... Molti tuoi fratelli dicono che mi amano, mi rivolgono lunghe preghiere, novene, consacrazioni, digiuni e sante Messe, ma se non hanno il vero desiderio di donarmi il loro cuore e la loro volontà, rimarranno sempre estranei a Me, e già ti ho detto che non può uscire da Me se non quello che è mio, che è mia Volontà, se non ciò che precedentemente entrò in Me e si trasformò nella mia Divina Volontà. 

Troppo pochi sono veramente disposti ad amarmi senza riserve, molti tuoi fratelli sempre mettono limitazioni al loro amore, alla loro donazione, e questo rende tutto quello che fanno vuoto di forza. 

Ancora cerco dove riposarmi e sono pochi i cuori e poche le anime in cui posso fare questo realmente. C’è molto rumore e disarmonia nelle anime, molta confusione mondana, e questo mi impedisce di fermarmi e riposare in esse... Pochissimi mi offrono riparazioni per i propri peccati e per i peccati dei loro fratelli, sacrifici d’amore umile e pieno di speranza, questo vorrei. 

Mia Madre continuamente cerca nei vostri cuori un luogo sicuro e accogliente dove darmi alla luce, come accadde a Betlemme. Troppi le chiudono la porta del cuore in faccia per mancanza di vero amore... Molti hanno paura di lasciarmi entrare, pensando che Io chieda loro sofferenza e sacrificio. Tutti desiderano la felicità, nessuno capisce il valore della sofferenza.  Quando sarete davanti   a Me, vorreste tornare indietro per soffrire di più e con più amore, ma non sarà possibile... 

Se non amate Me, non potete amare i vostri fratelli di vero amore, perché solamente Io sono l’amore vero e solo da Me voi potete essere inondati d’amore. È quando sperimentate questo mio amore per voi, per ciascuno di voi, che potete amare il fratello. Io vivo nel tuo fratello, nell’altro, ma non sono l’altro, per cui potete dare amore ai vostri fratelli solo se, dopo essere stati investiti dal   mio puro amore incondizionato, come prima cosa vi aprite all’amore per Me e poi per i vostri fratelli. Non si può dare ciò che non si ha e non si è ricevuto.  

Quando voi ricevete un dono, cosa fate per prima cosa? Aprite la scatola per vedere e godere del dono stesso e lo usate felici per voi stessi. Ecco, se fate questo con un qualsiasi oggetto, molto di più quando ricevete il dono del mio amore, lo fate vostro e lo vivete con Me e per Me, poi potete mostrarlo e donarlo agli altri vostri fratelli. 

Il vostro amore per Me, una volta ricevuta la luce dell’amore  che nasce da Me, è sostanzialmente una realtà spontanea; e allora perché questo molto spesso non accade? Perché il vostro nemico vi ha messo nell’anima il suo artiglio d’invidia e quindi vi genera un sospetto terribile e falso sul mio stesso amore. Ricordate che, oltre ad essere bugiardo, è assassino fin dal principio e vuole uccidere    la vostra speranza e la vostra fede per strapparvi la salvezza. Tristemente voi credete in questo inganno e rimanete lontani dal mio amore, ciechi, sordi, feriti ed infelici. 

Io sono la fonte di tutto; se non vi abbeverate alla mia fonte, sarete sempre infelici... 

Continuo a cercare dove riposare e se tu, anima, mi ascolti, aprimi il tuo cuore e concedimi un luogo dove posare il mio capo, sarai raggiante di felicità.” 

Nessun commento:

Posta un commento