DIO PADRE
Rosario serale
Temi:
Piango, piango, Miei piccoli, anticipando anche le vostre lacrime, ma d'altra parte, mi rallegro anche, Miei piccoli, della gioia che avrete dopo la prova e di cui Mi ringrazierete.
Fatevi piccoli, figli miei, fatevi piccoli perché la mia Grazia cada su di voi, perché se l'orgoglio è ciò che cresce nel vostro essere, sarà difficile per voi guadagnare la mia Grazia.
Amatevi l'un l'altro, amatevi l'un l'altro e specialmente quelle anime che state vedendo che sono praticamente perse.
Voi vivete nel tempo, io sono fuori dal tempo e quando vi ho dato una legge, un ordine, un precetto, è per sempre.
Siate dunque, miei piccoli, di queste anime privilegiate che godranno delle mie cure paterne quando altri soffriranno gravemente per non aver preso sul serio la loro vita sulla Terra.
Messaggio di Dio Padre a J. V. (26 luglio 2013)
Primo Mistero, Dio Padre parla.
Passo: Piango, piango, Miei piccoli, anticipando anche le vostre lacrime, ma d'altra parte, mi rallegro anche, Miei piccoli, della gioia che avrete dopo la prova e di cui Mi ringrazierete.
Figlioli, nei tempi antichi, prima che Mio Figlio scendesse sulla Terra, la gente viveva in un deserto spirituale, pochi erano quelli che erano veramente attenti ad accettare, a vivere, a rispettare le Mie Leggi d'Amore; gli altri, ingannati dai farisei, non vivevano veramente i Miei Comandamenti con amore, ma con paura perché i farisei e gli scribi stessi li ingannavano e si approfittavano di loro.
Quando Mio Figlio è venuto e ha cominciato a insegnare loro l'Amore che si vive nel Regno dei Cieli, il popolo d'Israele ha vissuto un momento celeste, un'oasi d'Amore. Quelli che hanno trattato Mio Figlio, quelli che Lo hanno sentito predicare, quelli che hanno visto i Suoi miracoli, quelli che hanno ascoltato i Suoi insegnamenti, hanno goduto del Cielo, hanno vissuto il Cielo sulla Terra, avendo il loro Dio in mezzo a loro, ma non Lo hanno visto in questo modo, non Lo hanno accettato come Dio o come Messia, Lo hanno attaccato e si sono liberati di Lui.
Quello che voglio dire, miei piccoli, è che hanno vissuto un'oasi d'Amore e poi, quando si sono liberati di Lui, sono ritornati a quel deserto in cui molti di loro vivevano, anche se, certamente, ci sono state molte conversioni, ma la grande maggioranza non Lo ha accettato.
Miei piccoli, anche voi avete avuto l'opportunità di vivere quell'oasi d'Amore, ma quanti hanno veramente cercato, accettato e vissuto ciò che Mio Figlio è venuto ad insegnarvi? Se voi aveste preso tutta la Sua Evangelizzazione per crescere, vivreste il Paradiso sulla Terra, ma non è stato così. Avete sprecato le benedizioni di un Dio intero in mezzo a voi, anche se i suoi insegnamenti sono rimasti per voi e, inoltre, la salvezza per ognuno di voi, che vi ha dato con la sua donazione.
Miei piccoli, questo è il momento in cui vi pentirete di non aver approfittato di ciò che Mio Figlio vi ha lasciato, quelli di voi che hanno messo da parte i Suoi Insegnamenti, le Mie Leggi, il Suo Dono, ritornerete in quel deserto, un deserto di cattiveria, di freddezza, di lotte fraterne, di mancanza generalizzata d'amore, che già state vivendo.
Non avete voluto approfittare dell'Amore Celeste, avete disprezzato ciò che vi è stato dato dal Cielo e, piangerete il vostro errore, perché se aveste preso come cibo tutto ciò che Mio Figlio vi ha dato, avreste prolungato il Cielo sulla Terra, ma non lo avete fatto. La grande maggioranza di voi si è dedicata a vivere per il mondo, ma anche in modo sbagliato, e cosa avete guadagnato spiritualmente, miei piccoli, niente. Quelli di voi che vivono solo per le cose del mondo, che non vi lasceranno alcun tipo di spiritualità, non crescerete spiritualmente, non porterete frutti spirituali, il vostro errore e la vostra negligenza vi costeranno molte lacrime. Avresti potuto evitare tutto questo se avessi accettato tutto ciò che mio Figlio ti ha dato, che è la perfezione della vita di ogni figlio mio, ma ti sei allontanato dalle mie leggi, dal mio amore, dai miei divini consigli paterni e hai voluto vivere secondo la tua umanità, piena di errore e di peccato, e ora soffrirai molto del tuo errore.
Questo è anche un tempo di pentimento, spero che quando capirete la lezione che avrete, quando il vostro errore comincerà a ferirvi profondamente e vi farà riflettere su tutto quello che avete sprecato, quando vi inginocchierete e chiederete perdono, è allora che le vostre preghiere arriveranno a Me, il vostro Dio, e la fine del male arriverà. Avrete un'altra opportunità, molte anime saranno eliminate dalla terra, rimarranno quelli che Mi hanno cercato, quelli che Mi amano e soprattutto quelli che portano frutto e molto frutto. Mi addolora dirvelo, miei piccoli, ma vi siete guadagnati il castigo per la vostra imprudenza, per la vostra cecità, per la vostra cattiveria.
Piango, piango, Miei piccoli, anticipando anche le vostre lacrime, ma d'altra parte, mi rallegro anche, Miei piccoli, della gioia che avrete dopo la prova e di cui Mi ringrazierete. Nel frattempo, miei piccoli, cercate di tornare a Me. Cercate di compiacerMi e ringraziateMi per tanti benefici che avete ottenuto da Me.
Rimane poco tempo, ma ben speso, si possono ancora ottenere grandi benedizioni. "Amatevi gli uni gli altri", vi ha chiesto Mio Figlio e ve lo chiedo ora, miei piccoli, voi piangerete, ma abbiate compassione gli uni degli altri e tornate a Me.
Vi benedico, miei piccoli, cercate il mio amore e lo troverete nella vostra vita.
Grazie, miei piccoli.
Secondo Mistero, Dio Padre parla.
Su: Fatevi piccoli, figli miei, fatevi piccoli perché la Mia Grazia cada su di voi, perché se l'orgoglio è ciò che cresce di più nel vostro essere, difficilmente potrete guadagnare la Mia Grazia.
Figli miei, vi ho detto molte volte che vi trovate in tempi difficili, Satana ha preso l'iniziativa di trasmettere il suo male ovunque e molti dei vostri fratelli e sorelle gli hanno aperto il loro cuore. Non potete immaginare, miei piccoli, quali dei vostri fratelli hanno aperto il loro cuore al maligno.
Il male è a tutti i livelli, il male ha distrutto, in gran parte, ciò che Mio Figlio vi ha lasciato, il male sta manipolando le nazioni, il male vuole distruggervi, sia fisicamente che spiritualmente, Satana ha i suoi scagnozzi, Satana li manipola a suo piacimento e loro non se ne rendono nemmeno conto, credendo che guadagneranno grandi doni da Satana per averlo servito, quando la realtà sarà esattamente il contrario.
Satana, avendo diffuso il suo male, voi vivete in una grande confusione, di cui pochi si rendono conto ed è per questo che vi ho chiesto tanto di ricorrere allo Spirito di Discernimento, per non cadere in quelle trappole mortali in cui vi conduce.
Vedrete cose molto difficili, Miei piccoli, anche coloro che sono abituati a vedere il male, la distruzione, la lotta fraterna, saranno inorriditi da ciò che Satana farà nel vostro mondo.
Certamente, questo aiuterà molti a tornare a Me, a pregare e ad abbreviare i giorni della vostra purificazione.
Vi siete guadagnati tutte queste pene, perché vi siete allontanati da Me, ma la Mia Misericordia è molto grande e ho misericordia di voi, di quelli che si pentono, anche se è per il dolore e il male che vedrete intorno a voi. Fatevi piccoli, figli miei, fatevi piccoli perché la mia Grazia cada su di voi, perché se l'orgoglio è ciò che cresce di più nel vostro essere, sarà difficile per voi guadagnare la mia Grazia e difficile per voi aiutare i vostri fratelli, con quella che dovrebbe essere la vostra intercessione, se volete vivere in uno stato di Grazia, come vi ho chiesto. Il dolore vi purificherà certamente e il mio amore vi proteggerà, ma dovrete fare molti meriti, miei piccoli.
Il vostro pentimento per tutte le vostre colpe passate deve venire dal cuore, dal profondo del vostro essere e quanti di voi saranno in grado di raggiungere questo, un pentimento sentito? Pochi, molto pochi, ecco perché le Sacre Scritture vi parlano di "un piccolo resto" che sarà lasciato per le nuove generazioni che inizieranno nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre che avrete.
Meditate su questo, Miei piccoli, quanto è vergognoso che solo un piccolo resto rimarrà e che così tante anime saranno perse! È vergognoso e inoltre, che voi abbiate sprecato tutta la vostra vita o una gran parte di essa nell'attaccarMi, nel maledirMi, nel separarvi da Me, che vergogna, miei piccoli, Mi fa male che siate così, quando vi ho dato tutto e non rispondete come veri figli come dovreste essere. Pentiti prima che il tempo ti schiacci.
Grazie, miei piccoli.
Terzo Mistero, Dio Padre parla.
Riguardo a: Amatevi l'un l'altro, amatevi l'un l'altro e specialmente quelle anime che vedete che sono praticamente perse.
Figlioli, voi sapete che i contadini, i pastori, la gente di campagna, sanno leggere nel cielo il tempo che verrà e così si preparano e proteggono i loro raccolti, il loro bestiame e la loro stessa famiglia. Voi, come Miei figli, voi che siete vicini a Me, dovete anche imparare a leggere, negli avvenimenti che accadono nel mondo, ciò che accadrà.
È ovvio dirvi che se state vedendo il male e sta crescendo, difficilmente si fermerà, a meno che una buona parte dell'umanità non si inginocchi e chieda perdono affinché la Mia Misericordia vi raggiunga, il che sarebbe la cosa migliore, o sarete ingannati da Satana attraverso il suo rappresentante, che deve venire e che è annunciato nelle Scritture.
Quello che è vero, Miei piccoli, è che il male aumenterà e voi non fate praticamente nulla per fermarlo, e se lo fermaste, modifichereste realmente gli avvenimenti che sono stati predetti e togliereste la forza a Satana, ma non lo fate, aspettate che il vostro vicino, vostro fratello o altre persone lo facciano e nel frattempo non fate nulla. Vi state veramente guadagnando la vostra punizione, perché sapete leggere gli eventi che sono già stati predetti e non volete credere in ciò che vi ho lasciato nelle Sacre Scritture.
Siete un popolo testardo, sciocco, che vuole essere accudito e non vuole rispondere, avete tutti i mezzi per farlo e fermare così innumerevoli eventi che si rivolteranno contro di voi, ma non volete capire e quando cominceranno ad accadere, sarà già troppo tardi e dovrete soffrire ciò che non volevo che soffriste.
Miei piccoli, voi non fate la vostra parte, non vi aiutate l'un l'altro, non vivete come miei veri figli, fratelli di mio Figlio Gesù Cristo, lo ripeto, il vostro errore vi costerà molto dolore.
Satana ha guadagnato molto terreno e voi non gli togliete la forza, ci sono pochi, pochissimi dei Miei figli, in tutto il mondo, che vivono veramente secondo il modo in cui vi ho chiesto di vivere.
Certamente, per amore loro, diminuirò un po' gli avvenimenti e i dolori che avrete e certamente proteggerò coloro che si sono dati a Me e che stanno facendo tutto il possibile con la loro donazione, con le loro preghiere, con i sacrifici, le penitenze, i digiuni per ottenere la Mia Misericordia per tutta l'umanità. Queste sono le anime che hanno lavorato bene e che avranno la loro ricompensa, perché hanno compreso perfettamente le Scritture, ma guai a coloro che hanno sprecato il loro tempo e, peggio ancora, a coloro che hanno usato il tempo che ho concesso loro di vivere sulla Terra per servirMi e opporsi a Me, il vostro Dio, sarebbe stato meglio per molti di loro non essere nati.
Vi chiedo di continuare a pregare, di continuare a vivere secondo i miei comandamenti, ma soprattutto secondo l'amore che ho messo nei vostri cuori. Mio Figlio vi ha insegnato a vivere e a magnificare quell'Amore che ha manifestato per la vostra salvezza.
Pregate dunque, Miei piccoli e non perdete il vostro tempo, molte anime hanno bisogno della vostra intercessione, sono anime vuote, sono anime sbagliate e molte di loro sono anime cattive.
Amatevi l'un l'altro, amatevi l'un l'altro e specialmente quelle anime che state vedendo che sono praticamente perse.
Grazie, miei piccoli.
Quarto Mistero, Dio Padre parla.
Riguardo a: Voi vivete nel tempo, io sono fuori dal tempo e quando vi ho dato una legge, un ordine, un precetto, è per sempre.
Figlioli, come vi proteggerete dalla malvagità di Satana, quando non sapete nemmeno più discernere tra il bene e il male? Coloro che vivono in uno stato di Grazia, che sono con Me, sanno distinguere tra il bianco e il nero, ma la grande maggioranza di voi vive in sfumature di grigio, non sapete più distinguere, la vostra vita è diventata caotica, Satana vi ha seriamente ingannato.
Certamente non cercate più lo stato di Grazia, e la vostra vita è già sviluppata in peccati maggiori o minori e questo non può più continuare, miei piccoli. State sprecando il vostro tempo sulla terra, state sprecando tante benedizioni che avete guadagnato o avreste dovuto guadagnare con il grande sacrificio di Mio Figlio e non ne approfittate affatto.
Certamente, molti di voi hanno avuto l'opportunità, ad un certo punto della loro vita, di conoscere le Mie Leggi, i Miei Precetti, i vostri obblighi e non hanno voluto ascoltarli, tanto meno seguirli.
Voi parlate che le mie leggi sono obsolete, che non è più il tempo in cui dovete rispettare tutto ciò, perché sono cose del passato, e vi sbagliate, miei piccoli. Voi vivete nel tempo, Io sono fuori dal tempo e quando vi ho dato una Legge, un Ordine, un Precetto, è per sempre, dovete attenervi a ciò che Io, il vostro Creatore, vi comando, se volete ottenere anche il Mio Bene Eterno.
Pensate di potermi ingannare, manipolando le mie parole a vostro piacimento, come fanno molti che si definiscono pastori della Chiesa, e tutto per compiacere l'uomo, voltando le spalle a Me, vostro Dio e Creatore.
Questo è il momento in cui dovete, ognuno di voi, darmi conto di ciò che avete fatto durante la vostra esistenza sulla terra, darmi conto di ciò che avreste dovuto fare per aiutare i vostri fratelli nella loro salvezza eterna e guadagnare così la vostra. Avreste potuto fare molto per equipararvi alla Vita di Mio Figlio Gesù Cristo e non avete voluto farlo, non volendo impegnarvi con Me o non volendo lavorare per Me e per i vostri fratelli, allargando il Mio Regno.
Dovrai soffrire molto per avermi allontanato dalla tua vita e non aver adempiuto a ciò che ti ho chiesto. Piangerai molto quando ti renderai conto del tuo errore e vedrai come mi hai fatto piangere prima per i tuoi peccati, per la tua negligenza, per aver voltato le spalle a Me, il tuo Dio.
Avete fatto molti errori, cercate di fare ammenda, prima che arrivi il vostro Giudizio, miei piccoli.
Grazie, miei piccoli.
Quinto Mistero, Dio Padre parla.
Su: Siate dunque, miei piccoli, di queste anime privilegiate che godranno delle mie cure paterne quando altri soffriranno gravemente per non aver preso sul serio la loro vita sulla Terra.
Certamente bambini, non tutto sarà brutto in questi tempi. Sì, ci sarà la purificazione, ci sarà il dolore, ma principalmente per coloro che ne hanno bisogno per essere purificati o per coloro che Mi hanno attaccato e che avranno anche un forte dolore, come hanno causato a Me, il vostro Dio.
Ma anche le altre anime avranno il loro tempo di gioia, perché questo è il tempo atteso, questo è il tempo del cambiamento, questo è il tempo delle Promesse che si compiranno e che daranno grande gioia a tutte quelle anime che hanno aspettato questo cambiamento e che lo vivranno e lo godranno, perché Io sono un Dio del Bene, sono un Dio d'Amore, non posso tenere le anime buone nella tribolazione e nel dolore, quando certamente l'hanno già vissuto perché si sono conservate in Me. Certo, hanno avuto persecuzioni, attacchi, derisioni, bestemmie e a volte, ancora di più, anche la morte, per restare in Me, per trasmettermi, per portarmi ai loro fratelli, per queste anime buone, per queste anime che hanno lottato per restare in Me e per trasmettere la mia vita e i miei valori, avranno un'effusione di benedizioni.
Siate dunque, Miei piccoli, di queste anime privilegiate che godranno delle Mie cure paterne quando altre soffriranno gravemente per non aver preso sul serio la loro vita sulla terra, per aver sprecato il loro tempo nella cattiveria, nel peccato, in gravi errori che hanno danneggiato il Mio Cuore, per non parlare delle anime perverse che hanno preferito servire Satana piuttosto che Me, il loro Creatore.
Beati voi, le anime buone, le anime che hanno goduto durante la loro esistenza con la vostra donazione, con il vostro rispetto delle mie leggi e, soprattutto, per aver fatto del mio amore il vostro modo di vivere.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento